Primavera e giovanili Milan

Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Primavera e giovanili Milan

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 8952.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Campioni :sciarpamilan: :D
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Primavera e giovanili Milan

Messaggio da sickboy »

Quanto mi manca :gallianivatene: , sarebbe andato in tv a bullarsi dopo una cosa del genere.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Primavera e giovanili Milan

Messaggio da PippoMio »

Ho visto la partita.
Maldini è impressionante in quanto alle movenze, è veramente identico a suo padre, sembrava di rivedere Paolo. Detto ciò, non so se é stata la sua peggior partita perchè non l avevo mai visto prima, ma è stato uno di quelli che m ha convinto meno, sempre lontano dall' azione, spesso troppo superficiale nella giocata. Non ho sinceramente capito se giocava punta, esterno destro alto o trequartista. Benissimo haidara l attaccante d colore e basani, il terzino sinistro.
Invito tutti a rivedere la parata di soncin a 5 dalla fine sul 3a2 per noi, un volo incredibile che è valso la vittoria
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Primavera e giovanili Milan

Messaggio da billyg »

Paratona, confermo


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Primavera e giovanili Milan

Messaggio da Puddu »

Cos'è? Ci mettiamo a sfornare portieri adesso? :D
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Primavera e giovanili Milan

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Primavera e giovanili Milan

Messaggio da sickboy »

Inizia male Gennarino, squassato 5-1 dal Sassuolo (che ha invero tanti talenti, primo fra tutti Scammacca).
Andiamo in vantaggio con Forte, poi l'espulsione di Bellanova ci lascia in 10 per 70 minuti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Primavera e giovanili Milan

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: sabato 9 settembre 2017, 15:18 Inizia male Gennarino, squassato 5-1 dal Sassuolo (che ha invero tanti talenti, primo fra tutti Scammacca).
Andiamo in vantaggio con Forte, poi l'espulsione di Bellanova ci lascia in 10 per 70 minuti.
Ho visto la partita su Sportitalia.
Mie impressioni.
Risultato bugiardo, non meritavamo un punteggio così umiliante.
Chiuso il primo tempo 1-1, nel secondo tempo siamo partiti bene ed abbiamo giocato meglio.
La seconda svolta, dopo l'espulsione, è stato il palo di Forte: gol fallito-gol subito, nel ribaltamento di fronte il 2-1 del Sassuolo.
Poi la squadra è crollata (e non va bene, sia chiaro, ci sarà lavoro per Rino), ma sino a quel momento non stava andando male.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: Primavera e giovanili Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

sickboy ha scritto:Inizia male Gennarino, squassato 5-1 dal Sassuolo (che ha invero tanti talenti, primo fra tutti Scammacca).
Andiamo in vantaggio con Forte, poi l'espulsione di Bellanova ci lascia in 10 per 70 minuti.
Espulso al 13esimo
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Primavera e giovanili Milan

Messaggio da nordahl »

Primavera in finale di coppa italia: eliminata l'atalanta in semifinale con vittoria anche nel ritorno a Bergamo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi