Campagna abbonamenti 2014/15

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da nordahl »

Nit3r ha scritto: 2) Siamo sicuri che i numeri siano reali e non gonfiati come nelle ultime due campagne abbonamenti?
Francamente c'è poco da gonfiare.
Se ti chiami Milan, hai milioni di tifosi in tutto il mondo, e fai quasi gli stessi abbonati del Catania (se non sbaglio sono a 12.000 tessere, ma in serie B!!!), credo ci sia solo da stendere un velo pietoso.
Se dichiari di avere fatto 19.000, le parole che posso associare a tale evento sono disastro, fallimento, sconfitta, umiliazione...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da Nit3r »

nordahl ha scritto:
Nit3r ha scritto: 2) Siamo sicuri che i numeri siano reali e non gonfiati come nelle ultime due campagne abbonamenti?
Francamente c'è poco da gonfiare.
Se ti chiami Milan, hai milioni di tifosi in tutto il mondo, e fai quasi gli stessi abbonati del Catania (se non sbaglio sono a 12.000 tessere, ma in serie B!!!), credo ci sia solo da stendere un velo pietoso.
Se dichiari di avere fatto 19.000, le parole che posso associare a tale evento sono disastro, fallimento, sconfitta, umiliazione...
Su quello non ci piove. Ma con sti balordi non mi stupirei se il numero reale fosse minore.

Resta il fatto che e' patetico. Siano esse 15,000 o 20,000 se si considera che si viaggiava su numeri di ben altra caratura.

E non e' certo solo il discorso delle dirette televisive che sono maggiori rispetto a 10/12 anni fa. Come ha "notato" il genio di Franco agli Ordini la mancanza di investimenti seri ha portato a questa situazione. Ma come al solito si tralaciano altri particolari quali le reiterate prese per il culo, la mancanza di un progetto, il pressoche totale disinteresse di proprieta e societa in un risultato pienamente sportivo, piu mille altri motivi che sembra pressoche inutile ripetere, visto che sono i soliti da 7 anni a questa parte.

Triste, veramente molto ma molto triste che ci hanno portato ad un disinnamoramento cosi vasto.
Back and badder than ever
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da nordahl »

Stavo cercando info sui biglietti per Verona, e curiosando su loro sito ho trovato il dato...
http://www.hellasverona.it/news.php?id=24020&page=2" onclick="window.open(this.href);return false;
Interessante.
Perché poi, parlando con altri milanisti mi dicono che "c'è la crisi, ci sono i prezzi alti, le trasmettono in tv"...
Tutte minchiate, perché a Verona la gente si è abbonata.
L'unica che posso concedere è l'enorme n° di partite alle 20.30, superiore alle altre squadre.
Per il resto, sono stronzate.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da nordahl »

Se Atene piange, Sparta non ride

I cugini (fonte Gazzetta dello Sport di mercoledì scorso, nelle pagine locali della Lombardia) sono a quota 22.000.
Davvero poche.
Inoltre si è saputo che tutti i loro vecchi dati erano "gonfiati" da migliaia di tessere omaggio, che quest'anno E.T. ha deciso di togliere.
La rosea aveva inizialmente parlato di 7.000 abbonamenti gratuiti, poi il giorno seguente ha pubblicato la smentita di internazionale football club.
Solo 3.000... :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo: :D

Immagine
Dunque, smentendo, hanno dato la conferma...
Davvero furbi. ;)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da Mich_Milan1899 »

coglionazzi patentati
.
Rispondi