Biglietti

Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Biglietti

Messaggio da Arianna »

Devono ripianare il debito :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ah però, fosse un quarto di Champion's cosa farebbero pagamento solo in bitcoin?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Biglietti

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 15 dicembre 2017, 10:53 http://mdp-media.acmilan.com/upl/pdf/St ... _INTER.pdf

Che prezzi per il derby!!!
Tipica mentalitá della minchia italiana. Poi si chiedono perché ci sono gli stadi vuoti: spettacolo tecnico offerto imbarazzante, situazione di classifica semidrammatica, polemiche, cazzi, mazzi e tu, invece di invogliare la gente a riempire lo stadio con prezzi abbordabili metti prezzi assurdi.
Boh, vabbé, contenti loro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mi offrissero uno stadio coperto e riscaldato, dove a inizio o a fine partita posso mangiare in un bar o in un ristorante o in una pizzeria a Marchio Milan a prezzo modico, dove posso entrare senza subire 200 controlli inutili semplicemente leggendo il qr code del biglietto dal mio smartphone, dove posso garantire ai miei figli una esperienza ludica sana, dove sono sicuro che se qualche stronzo anche solo per aver sbagliato posto a sedere viene allontanato dallo stadio da 2 steward che invece di guardarsi la partita a gratis girati verso il campo fanno quello per il quale sono probabilmente sottopagati, e dove ci sono 200 telecamere di ultima generazione che riescono anche a vedere l'ultimo pelo del culo dello stronzo che in curva lancia anche solo un fazzoletto di carta in campo e la società lo denuncia o la daspa direttamente, così per far rispettare un po' di senso civico a volte.
Questo mi invoglierebbe ad andare a vedere una partita a San Siro con questi prezzi, per quello che mi possono offrire oggi non spenderei più di 10 euro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

Prezzi assurdi per il derby di campionato.
Assurdi.
http://mdp-media.acmilan.com/upl/pdf/St ... -INTER.pdf
65 euro per un terzo anello non esistono mai al mondo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

Una buffonata tutta italiana
L'ultima di una lunga serie.
Da quando hanno messo i biglietti nominativi, ne ho viste di tutti i colori, potrei scrivere un libro.
questa mi mancava...

Dal sito del Milan

Seria A TIM
Atalanta-Milan

Bergamo, stadio di Bergamo
Domenica 13 maggio, ore 18

I biglietti di Settore Ospiti sono in vendita presso il circuito Listicket al costo di 35€ secondo il calendario di seguito descritto:
- dalle ore 10 di martedì 8 maggio alle ore 12 di giovedì 10 maggio: vendita esclusiva nelle ricevitorie di Milano e Provincia
- dalle ore 16 di giovedì 10 maggio alle ore 19 di sabato 12 maggio: vendita libera su tutto il territorio nazionale


Si ricorda che l’acquisto di un biglietto comporta l’accettazione e il rispetto del regolamento dello stadio di Bergamo.


Chi abita a Brescia (come nel mio caso, ad esempio) ha due opzioni.
a) si reca in provincia di Milano, domani
b) aspetta giovedì sera, per una vendita logisticamente più comoda, ma con il rischio che i biglietti siano esauriti
Il sottoscritto dovrebbe prendere la A4, oltrepassare Bergamo (sede della partita!), arrivare sino a Milano, fare i biglietti e tornare indietro.
Oppure sperare che i 2200 posti del settore ospiti possano non essere terminati.

Ma la mia domanda è una.
Perchè?
Cioè, che cazzo di significato ha questo provvedimento?
Qual'è la sua funzione?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Biglietti

Messaggio da PippoMio »

Provvedimenti ridicoli e senza senso.
Quest'ultimo se la gioca col divieto "regionale" di acquisti per una partita, cioè come quando vietano ai tifosi residenti ad esempio in calabria, di andare in trasferta a vedere il crotone. Cosi uno di Reggio Calabria, residente quindi a 300 km da Crotone non puo' andare a vedere una partita solo perché calabrese :shock: :shock: :shock: .

Mah, poveri noi
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Biglietti

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 7 maggio 2018, 17:33
Qual'è
:maestra: :maestra: :maestra: :maestra: :maestra: :maestra: :maestra: :maestra: :maestra: :maestra:
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Biglietti

Messaggio da nordahl »

Sono andato a fare i biglietti per Bergamo, in provincia di Milano.
Ne dovevo fare 10.
Faccio i primi 8, restano gli ultimi due.
Il mio e quello di mio papà.
-"Mi dispiace, biglietti esauriti".
-"Mi stai prendendo per il culo, vero?"
-"No, no. Mi esce disponibilità esaurita. Magari riprovo. A volte riparte"
-"Ecco, bravo riprova"
-"Niente da fare".
Pensavo di essere su scherzi a parte.
Pago gli 8 biglietti, ma non me ne vado.
Nel frattempo arriva uno e chiede 3 biglietti per l'addio al calcio di Pirlo (l'avrei picchiato volentieri).
Riprova, ma niente da fare.
Stavo per andare via, quando mi dice "dai che adesso me li fa fare"...

Biglietti fatti, in provincia di Milano (li mortacci loro), ma..
Mi sono preso una doccia gelata sui livelli dell'ice bucket challenge di qualche estate fa...
Mi sarebbero girati i coglioni, ma tanto.
Fare i biglietti per tutti, tranne i miei
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi