Curva Sud

Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 4015
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Curva Sud

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 0:12 Ineccepibile e sacrosanto il comunicato. Ma questa gara al più puro e il più pulito e senza macchia nel marcio mondo del pallone lo trovo ridicolo. Pure noi tifosi abbiamo le nostre colpe perchè non mi pare di aver visto nessun tifoso del Real, del City, del Barca, cospargersi di benzina e darsi fuoco quando si spendevano cifre pari al pil di uno stato africano per un Dembelè, per un Mpappe, per un Neymar. Non mi ricordo nessuno di noi gridare allo scandalo quando compravamo gente solo per non farli prendere ad altri, tipo Lentini o compravamo palloni d'oro da usare come riserva. E i giornalai peggio ancora... chi gridava allo scandalo ai tempi delle 7 sorelle? E quando fallirono Bologna e Fiorentina costrette a ripartire dalla C mentre Roma e Lazio venivano salvati per motivi di ordine pubblico? Quando la serie A mandava 3 squadre tra le prime 4 d'europa? Allora a noi tifosi e ai media andava bene...
In questi 8 anni dove la rube vinceva lo scudo a marzo e in estate razziava i migliori giocatori delle concorrenti dirette ho solo visto caroselli e leccate di culo ma nessuno che abbia pensato che questo fosse un segno del decadimento del football nostrano.

Il calcio è arrivato ad un punto morto e se a riformarlo devono essere gli stessi stronzi che lo hanno ridotto cosi...
Bravo è questo il punto, che poi tutti etici oggi, giocatori, allenatori, carta stampata e tifosi tutti a difendere un gioco che di meritocratico non ha più niente e da molti molti anni, vediamo se tutti si scandalizzeranno quando il City spenderà 80 milioni per il prossimo giocatore in tempi di Covid o quando il Chelsea farà un'altra campagna acquisti da 300 milioni, e scommettiamo che i nostri tifosi saranno i primi a chiedere un mercato da 100 milioni quando ne avremo 300 di passivo perché non possiamo giocare la Champion's con Meitè e Tonali..
Io ci vedo tanta ipocrisia ma tant'è..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi