Aggiornamento

Segnala qui qualsiasi problema o malfunzionamento connesso all'utilizzo del forum e per idee e proposte che richiedono l'autorizzazione dello staff.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Aggiornamento

Messaggio da Arianna »

Salve a tutti!
Nuova società, nuovi giocatori, nuove speranze... nuovo forum!

Era ora di fare l'aggiornamento del forum.
Come potete vedere ancora molte cose devono essere reintegrate, a partire dalla grafica.
Cercherò di fare il prima possibile.

Se notate malfunzionamenti, segnalatemeli.

Grazie a tutti.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Aggiornamento

Messaggio da Arianna »

Anche i logo e colori sono tornati al posto
La parte "social" del pannello di controllo utente non c'è e non credo sia il caso di metterla poichè tanto non credo la utilizzasse nessuno.

Forse, a parte i box con il calendario delle partite, il resto era tutto superfluo olter che ormai vecchio
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Aggiornamento

Messaggio da Puddu »

Io lo farei più scuro sui lati, troppo bianco, troppo chiaro.. fà un pò male agli occhi
#Pioliout
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: Aggiornamento

Messaggio da AleMilan »

Puddu ha scritto: lunedì 31 luglio 2017, 13:46 Io lo farei più scuro sui lati, troppo bianco, troppo chiaro.. fà un pò male agli occhi
Credevo mancasse il tasto "Cita", invece è quello con le virgolette.
Per sempre rossoner
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Aggiornamento

Messaggio da Ringhio »

Scusa Ari io non vedo piú il tempo passato dall'ultimo post nella pagina principale degli argomenti...é normale?
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Aggiornamento

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: lunedì 31 luglio 2017, 13:46 Io lo farei più scuro sui lati, troppo bianco, troppo chiaro.. fà un pò male agli occhi
Mi sta perforando le cornee, si puó fare una selezione di due o tre temi per scegliere?
(come avevamo nel vecchio forum... o era sempre in questo? In ogni caso l'avevi fatto tu Ariá :asd: :asd: )
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Aggiornamento

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto: lunedì 31 luglio 2017, 13:46 Io lo farei più scuro sui lati, troppo bianco, troppo chiaro.. fà un pò male agli occhi
Va meglio così?
Ringhio ha scritto: lunedì 31 luglio 2017, 19:55 Scusa Ari io non vedo piú il tempo passato dall'ultimo post nella pagina principale degli argomenti...é normale?
Non ho capito cosa intendi
Aggiungo uno screenshot del vecchio forum così puoi indicarmelo.
Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Aggiornamento

Messaggio da Puddu »

Anche un pò di più se possibile
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Aggiornamento

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto: mercoledì 2 agosto 2017, 13:09 Anche un pò di più se possibile
Meglio con il grigio più scuro intorno?
PErchè il nero non lo posso fare più nero ancora :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Aggiornamento

Messaggio da Ringhio »

Arianna ha scritto: mercoledì 2 agosto 2017, 12:17
Puddu ha scritto: lunedì 31 luglio 2017, 13:46 Io lo farei più scuro sui lati, troppo bianco, troppo chiaro.. fà un pò male agli occhi
Va meglio così?
Ringhio ha scritto: lunedì 31 luglio 2017, 19:55 Scusa Ari io non vedo piú il tempo passato dall'ultimo post nella pagina principale degli argomenti...é normale?
Non ho capito cosa intendi
Aggiungo uno screenshot del vecchio forum così puoi indicarmelo.
Immagine
Prima sulla versione mobile nell'indice erano indicati i minuti dell'ultimo post inserito in un argomento. Ora invece devo aprire prima la categoria (tipo Calciomercato) e poi l'argomento per vedere se è stato postato qualcosa......sicuramente non sono riuscito a spiegarmi nemmeno ora...me ne accorgo :D :D
Rispondi