Costruiamo il forum!

Segnala qui qualsiasi problema o malfunzionamento connesso all'utilizzo del forum e per idee e proposte che richiedono l'autorizzazione dello staff.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da IlFuSheva_7 »

akirafudo ha scritto:Ari io devo essere il capo supremo, insieme al mio amico simone.
vorrei bannare seduta stante
trex
puddu
e sick..
mentre patofilo proprio nn deve entrare
Quoto con gioia il mio amico, si deve sapere chi comanda qui.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da sickboy »

Aki ma cambia avatar e firma, mannaggia è cosa vecchia, e l'avatar sembra disegnato da un cerebroleso :pazzo:
I'm up all night to get lucky
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto:Io vedo ancora acmilan.net come logo... è normale?
no. Sarà in cache... adesso ce n'è uno bruttissimo :P
carica questo http://vecchiocuorerossonero.com/forum/ ... t-only.png e aggiorna :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Ringhio90 »

Mi sono preso la libertà di buttare giù queste 3 righe.
Se fan cagare, o avete proposte migliori (probabile) o correzioni, non fatevi problemi. :D

"Come i padri pellegrini sulla Mayflower, il nucleo storico della community rossonera AcMilan.net, in data 2/09/13 decise, dopo mesi di problemi tecnici ed una quasi "fatale" invasione da parte di migliaia di spam-bot, di imbarcarsi e trasferirsi nel "nuovo continente" in cerca di fortuna, o per meglio dire di una community nuova, fresca, che meglio rispondesse alle esigenze degli utenti che lungamente erano state trascurate dall'amministrazione del precedente Forum.

Grazie alle conoscenze e alla buona volontà dell'Admin e Webmaster Arianna, "VecchioCuoreRossonero.com" ha velocemente preso vita e forma propria ed ha immediatamente raccolto le adesioni di molti degli utenti della precedente comunità, che si sono affidati a lei col proposito di poter migliorare la loro esperienza forumistica continuando a coltivare l'ottimo rapporto di amicizia venutosi a creare negli anni di frequentazione sulla precedente piattaforma senza far mancare l'ironia, il sarcasmo, il forte spirito di critica che da sempre ha contraddistinto AcMilan.net dagli altri fora rossoneri.

Il nuovo dominio, richiamando un motto tipico della tifoseria rossonera vuole rievocare il forte legame con i colori,la maglia e la tradizione rossonera dei fondatori, che sperano di poter far rivivere nel nuovo luogo di discussione ivecchi fasti, nella speranza di riuscire negli intenti anche con l'aiuto dei nuovi che verranno."
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 2 settembre 2013, 17:10, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:Io vedo ancora acmilan.net come logo... è normale?
Fuma di menooooooooooo
Avatar utente
keepitterron
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:35

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da keepitterron »

Arianna ha scritto:Bene!
E come te la cavi con phpBB3?
Devo ancora impostare gruppi e permessi!
no probs. ho imparato a configurare phpbb prima di imparare a camminare :fischio:
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

akirafudo ha scritto:ari si puo' mettere la pass senza dover necessariamente inserire numeri e lettere maiuscole?
si, l'avevo messo per sicurezza...
L'ho tolto. Ora puoi mettere la password che ti pare!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

keepitterron ha scritto:
Arianna ha scritto:Bene!
E come te la cavi con phpBB3?
Devo ancora impostare gruppi e permessi!
no probs. ho imparato a configurare phpbb prima di imparare a camminare :fischio:
Hai vinto il gruppo amministratori :D
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da akirafudo »

ari, pagine face e twitter come le vedi?
inoltre per rendere il forum appetibile direi che tutte le sezioni possono essere lette anche dai non iscritti.
poi magari piu' in la potremo veramente creare anche un bel blog
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
keepitterron
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:35

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da keepitterron »

Arianna ha scritto:
keepitterron ha scritto:
Arianna ha scritto:Bene!
E come te la cavi con phpBB3?
Devo ancora impostare gruppi e permessi!
no probs. ho imparato a configurare phpbb prima di imparare a camminare :fischio:
Hai vinto il gruppo amministratori :D
uau! quindi posso bannare Ringhio90? :Yahooo:
Rispondi