Costruiamo il forum!

Segnala qui qualsiasi problema o malfunzionamento connesso all'utilizzo del forum e per idee e proposte che richiedono l'autorizzazione dello staff.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da bek »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: Io e Bek abbiamo scazzato tempo fa...da quel dì... nessuno dei 2 ha più commentato un post dell'altro e nessuno dei 2 ha scritto post con frasi a doppio senso riferito all'altro.
Io non l'ho oscurato dai post che appaiono sul mio profilo e non credo lo abbia fatto neppure lui....siamo entrambi attivi sul forum e continuiamo a vivere la passione x il Milan come se nulla fosse accaduto.
Io continuo a leggere i suoi post perché a prescindere dal nostro alterco, è un'utente che parla di calcio
Forse un giorno torneremo a confrontarci o forse no...ma a prescindere da questo..credo che questo sia il comportamento che ogni utente dovrebbe avere il momento che "si va oltre"
Sì, eccomi qui.
È stata la prima e l'ultima volta che ho litigato con qualcuno su un forum.
Confermo tutto quello che asserisci (preferisco non parlare che sparlare di qualcuno) e penso che sia stato un modo maturo di gestire la questione, salvaguardando anche la vita del forum... perché se dopo ogni discussione finisse con l'allontanamento di un utente, saremmo messi male; anzi, siamo messi male.
Non ho particolari rancori nei confronti di nessuno e, per me, possiamo tranquillamente discutere di Milan (avendo presente il nostro diverso modo di vedere il calcio, ma questo è naturale in una community), che è la cosa che unisce tutti noi.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

bek ha scritto: Non ho particolari rancori nei confronti di nessuno e per me, possiamo tranquillamente discutere di Milan (avendo presente il nostro diverso modo di vedere il calcio, ma questo è naturale in una community), che è la cosa che unisce tutti noi.
:ok:
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Proposta del cazzo.
@Ari soprattutto ma anche per tutti gli stronzi che leggono.
Si può proporre secondo voi un live delle partite tipo quello che fa il Night con i commenti degli utenti o saremmo sempre i soliti 5 stronzi a commentare?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da billyg »

beh se non lo pubblicizzi (e non avrei idea di come fare), il live, non credo che possiamo essere molti di più a commentare.. ma d'altra parte non si riesce nemmeno a far tornare i vecchie di nuovi nemmeno l'ombra..
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

Praticamente una sorta di chat?

Comunque saremmo sempre gli stessi secondo me...
Già siamo pochi a scrivere, pensa durante le partite!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

billyg ha scritto: .. ma d'altra parte non si riesce nemmeno a far tornare i vecchie di nuovi nemmeno l'ombra..
..per provare a far tornare alcuni "vecchi"..bisognerebbe avere almeno un loro contatto privato per scrivergli.
Io non so se un Ad o Arianna può recuperare queste informazioni da qualche parte.
oltre agli ex utenti..si potrebbe cercare di recuperare altri utenti che erano rimasti su acmilan.net
Mi permetto di fare quest'osservazione..una persona che non è ferratissima con i computer ha molta più facilità a trovare forum di tifosi rossoneri che hanno nel loro nome la parola "Milan"
Con questo non dico che bisognerebbe cambiare "Vecchiocuorerossonero.com"...ma secondo voi è possibile fare qualcosa per essere più visibili anche sotto quest'ottica ?
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

In realtà usando la parte "social" del forum, si può accedere ai profili e trovare l'indirizzo email.
Per esempio:
http://www.vecchiocuorerossonero.com/fo ... e.php?u=62" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da nordahl »

Proposta
Non si potrebbe fare una nuova sezione del forum?
C'è quella Memories, con i vecchi giocatori, c'è rosa attuale ma non c'è quella dei giocatori di proprietà del Milan in prestito altrove.
Ho notato che c'è ancora Halilovic, che però non sta più giocando con noi.
Dove piazzarlo?
Forse servirebbe una sezione dove mettere lui, Simic e tutti i giocatori il cui cartellino è rossonero ma giocano in altre squadre.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Puddu »

Sono d'accordo.
Come la si può chiamare?
#Pioliout
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da AleMilan »

Puddu ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 1:11 ...
Come la si può chiamare?
I distaccati?
I trasfertisti?
Gli esiliati?
Gli esodati?
Per sempre rossoner
Rispondi