Salve

Presentati a tutti i tifosi rossoneri del forum, da qualsiasi parte del mondo tu provenga!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Salve

Messaggio da Ringhio »

tanto perchè a loro non interessava se andavamo via.....devo dire che da torelli è un comportamento che non mi aspettavo....
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da Arianna »

chi c...o è?


Boh io ci sono tornata sempre finchè era aperto, perchè se trovavo post di qualcuno che non era già qui, mandavo un PM.
Ma di fatto ho "beccato" solo 3 persone e quindi 3 PM
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Salve

Messaggio da T.rex »

sickboy ha scritto:Eh, ora è difficile, porca zozza... (indovina indovinello... come mai l'altro forum è stato tirato giù in fretta e furia?)
Ma qualcuno sa spiegarmi che utilità ne traggano dal tenere il forum inattivo? :shock:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da MarcoUnico »

Magari vogliono ristrutturare la baracca e al tempo stesso creare un pò di pathos per la "riapertura".

Personalmente nessun "rammarico"... gli auguro di fare nuovamente un bel sito/forum e di seguirlo stavolta, a dovere.
A me frega soltanto che "qua" sia alla fine giunta la maggior parte delle tdc che frequentavano più o meno assiduamente il vecchio forum (Con qualche ovvia eccezione che spero nel tempo possa farsi sentire...)
:D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Salve

Messaggio da T.rex »

MarcoUnico ha scritto:Magari vogliono ristrutturare la baracca e al tempo stesso creare un pò di pathos per la "riapertura".

Personalmente nessun "rammarico"... gli auguro di fare nuovamente un bel sito/forum e di seguirlo stavolta, a dovere.
Ci mancherebbe.. nessun rancore...
Infatti mi chiedevo cosa potessero trarne dal tenerlo chiuso per impedirci di contattare gli altri utenti..
Probabilmente è come dici tu.. staranno facendo un po di riorganizzazione e anch'io gli auguro di farlo tornare "almeno" ai fasti di un tempo
A me frega soltanto che "qua" sia alla fine giunta la maggior parte delle tdc che frequentavano più o meno assiduamente il vecchio forum (Con qualche ovvia eccezione che spero nel tempo possa farsi sentire...)
:D
:quoto:
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 9 settembre 2013, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da MarcoUnico »

Si vabbè... se non fosse poi per qualche animale preistorico che sarebbe stato meglio non portarci dietro...
:D :D :D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Salve

Messaggio da T.rex »

MarcoUnico ha scritto:Si vabbè... se non fosse poi per qualche animale preistorico che sarebbe stato meglio non portarci dietro...
:D :D :D
Sai che la mia razza si è estinta 65 milioni di anni fa a causa non di un meteorite, ma di un tiro di Boateng..
Mi sento tanto solo.. non so con chi accoppiarmi e come puoi dedurre ho difficoltà meccaniche a praticare l'autoerotismo :nonsifa:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Salve

Messaggio da sickboy »

Quoto il Dejan nella sua analisi, pienamente d'accordo :)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi