L'infermeria di Milanello

I giocatori del passato e del presente
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: L'infermeria di Milanello

Messaggio da Arianna »

Tra qualche giorno si riprende.
Ecco la situazione della squadra:

Indisponibili:
Immagine da valutare
Immagine da valutare
Immagine da valutare
Immagine coppa d'Asia
Immagine da valutare
Immagine da valutare

Squalificati
Immagine Immagine Immagine per 1 giornata

Diffidati
Immagine

Altri
Cerci che forse non potrà giocare martedì per i tempi burocratici del tesseramento
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: L'infermeria di Milanello

Messaggio da nordahl »

Albertazzi e Mastour sono disponibili (a Dubai hanno giocato tutti e due)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: L'infermeria di Milanello

Messaggio da Arianna »

La partita l'ho vista, infatti mi sono chiesta che cosa abbiamo per essere dichiarati indisponibili
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: L'infermeria di Milanello

Messaggio da Arianna »

Durate la conferenza stampa a Milanello il tecnico del Milan Pippo Inzaghi ha fatto il punto sugli infortunati e sui recuperati: "Abate e De Sciglio sono disponibili. De Sciglio sta meglio del primo. Rami è disponibile, Mexes rientra a Torino. Van Ginkel è quasi pronto. Bonera oggi comincia a correre, può darsi che ci sia col Torino o col Sassuolo. Per Van Ginkel ci vogliono ancora pochi giorni", ha detto il tecnico rossonero
Direi che non c'è fretta per Bonera :asd: :asd: :asd:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Situazione infortuni

Messaggio da sickboy »

Ho pensato di aprire un thread nuovo dato che sembra che anche quest'anno ne vedremo delle belle.

Riassunto delle puntate precedenti:

Giroud – Sta recuperando dopo una forte lombalgia (in dubbio per la 6a giornata).
Ibrahimovic – Sta recuperando dopo una sofferenza al tendine d’Achille (in dubbio per la 6a giornata).
Kjaer – Sta recuperando dopo un problema ai flessori della coscia destra (in dubbio per la 6a giornata).
Messias – In ritardo di condizione (in dubbio per la 6a giornata).
Calabria – Fuori per una elongazione ai muscoli flessori di coscia destra (in dubbio per la 7a giornata).
Krunic – Fuori per una lesione al polpaccio (in dubbio per l’8a giornata).
Bakayoko – Fuori per una soffusione emorragica al soleo del polpaccio sinistro (in dubbio per l’8a giornata).


A questo si aggiunge, dato che non lo calcola nessuno, il giovane Plizzari:
Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 18:05 Messias – In ritardo di condizione (in dubbio per la 6a giornata).
Ma questo non è un infortunio.
Altrimenti in lista dovresti mettere anche Pellegri.

Io continuo a non capire come possa essere in ritardo di condizione (non essendosi infortunato prima che io sappia). Dopo l'estate non sarebbe tornato a giocare con la sua squadra?
Allora cominciamo tutti alla sesta giornata!
Proprio non mi torna questa cosa del ritardo di condizione. Per tutte queste giornate poi, manco per una.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Situazione infortuni

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 20:01
sickboy ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 18:05 Messias – In ritardo di condizione (in dubbio per la 6a giornata).
Altrimenti in lista dovresti mettere anche Pellegri.
Pellegri convocato e può giocare, quindi non indisponibile.
Sul discorso in generale, quoto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Situazione infortuni

Messaggio da sickboy »

sickboy ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 18:05 Riassunto delle puntate precedenti:
PLIZZARI: tendinopatia rotulea bilaterale, rientro fine dicembre
KJAER: noie muscolari, da valutare per lo Spezia
KRUNIC: affaticamento muscolare, rientro fine settembre
IBRAHIMOVIC: sofferenza tendine achilleo, da valutare per lo Spezia
BAKAYOKO: problema muscolare al polpaccio, ipotesi rientro metà ottobre
FLORENZI: trauma contusivo al ginocchio, OUT per lo Spezia

Tornano disponibili Giroud e Calabria
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: L'infermeria di Milanello

Messaggio da Arianna »

FLORENZI: dopo il consulto di oggi è emerso che dovrà essere operato domani in artroscopia al ginocchio per un problema meniscale. Ulteriori dettagli domani al termine dell'intervento.

KRUNIC e BAKAYOKO: sono usciti dall'area medica e sono in fase di riatletizzazione.

MESSIAS e KJAER: tornano a disposizione.

IBRA: sta meglio ma non sarà a disposizione domenica.

DIAZ: nessun problema per lo spagnolo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: L'infermeria di Milanello

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: giovedì 30 settembre 2021, 14:54 FLORENZI: dopo il consulto di oggi è emerso che dovrà essere operato domani in artroscopia al ginocchio per un problema meniscale. Ulteriori dettagli domani al termine dell'intervento.

KRUNIC e BAKAYOKO: sono usciti dall'area medica e sono in fase di riatletizzazione.

MESSIAS e KJAER: tornano a disposizione.

IBRA: sta meglio ma non sarà a disposizione domenica.

DIAZ: nessun problema per lo spagnolo.
Ah ecco non trovavo questo thread, si può chiudere il mio :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi