Il modulo

I giocatori del passato e del presente
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Il modulo

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 23:27
Ringhio90 ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 23:04 Ammetto che il turco lo conosco davvero poco, però se per una decina d'anni ci ha giocato Seedorf da mezzala non capisco perchè non possa farlo lui. :)
Stai parlando di uno dei piú grandi giocatori di sempre. Diciamo che per ora il paragone nemmeno puó essere fatto per scherzo, dai.
E poi hai uno fortissimo nel suo ruolo, potenzialmente un crac, e lo metti mezzala per quale cazzo di motivo? Dai su, ragioniamo.
Ma infatti, proprio perchè parlavo di uno dei più grandi di sempre mi sembrava calzante, sotto certi aspetti. Poi certo, si può dire che il mio avatar poteva fare anche il terzino, ed un giocatore "bravo e basta" magari è meglio metterlo nelle condizioni di rendere al meglio, però...

Mi sembra di capire comunque che lo ritieni (tu ma anche altri) molto meglio di Jack...sarò troppo affezionato, ma io non lo toglierei dall'11 titolare, con questa rosa.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Il modulo

Messaggio da Ringhio »

A questo punto credo che con 6 difensori centrali e mezzo esterno d'attacco il 3-5-2 possa essere un opzione concreta e il buon montella ci dovrà pensare seriamente
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Il modulo

Messaggio da masterluke »

Mi va bene tutto, basta che non sia 4-3-3. Non voglio avere solo tre uomini a centrocampo.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Il modulo

Messaggio da nordahl »

Una cosa non la capisco.
Lo scorso anno, Vincenzo M. allenatore schierò raramente Bacca e Lapadula contemporaneamente in campo.
Credo non l'abbia mai fatto dal 1° minuto, solo qualche volta nel finale, in situazioni di svantaggio alla ricerca del gol salva risultato.
Egli giustificò la cosa con un discorso del tipo "ho solo due attaccanti a disposizione, se li metto entrambi poi non me ne resta nemmeno uno in panchina".
Motivazione, a mio modestissimo parere, allucinante. Opinione personale, sia ben chiaro.
In ogni modo può starci, non la condivido (nemmeno un po'), ma la accetto: lui la vede così e me ne faccio una ragione...
Bene, ora i centravanti a disposizione sono 3 (Kalinic, A.Silva e Cutrone).
Per cui, se vuoi schierarne un paio lo puoi fare perchè uno per la panca ti resta.
Ti devi inventare una motivazione diversa, caro il mio Vincenzo M. allenatore.
Sono curioso.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Il modulo

Messaggio da sickboy »

"Sono caduto dal seggiolone quand'ero piccolo, da allora non riesco piú a schierare due punte"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Il modulo

Messaggio da masterluke »

La motivazione è che ne capisce meno di noi? Possibile?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Il modulo

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/news/ordine-mon ... 352-267694
Cazzo, te lo stanno dicendo tutti, cani e porci...
Non ti viene il dubbio che possano avere ragione?
Non è che sei tu quello contromano in autostrada e non tutti gli altri veicoli che incroci?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Il modulo

Messaggio da masterluke »

Lo capisca o meno, ha già buttato via due mesi e questa è una colpa gigantesca
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Il modulo

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 19:34 Lo capisca o meno, ha già buttato via due mesi e questa è una colpa gigantesca
La colpa piú grande é che mi costringi ad andare contro la mia squadra e dare ragione (sul punto e solo su quello, per caritá) a gente come Ordine, Marocchi e baraccone vario.
Quello é quello che considero imperdonabile sopra ogni cosa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Il modulo

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 3173.shtml

Non sapevo dove postarlo...

Come dicevo.
Tiriamo tanto, ma male.
Il problema non è il tridente, Kalinic o Suso... o meglio, il problema è l'insieme.
Kalinic non è un finalizzatore, Suso, Jack e Chala non sono rifinitori (con forse qualche speranza per il turco) e non sono giocatori da 20 gol a campionato.
Lo possono diventare sotto la giusta guida? Questa è la domanda...
Io ho dei dubbi.
#Pioliout
Rispondi