Olimpiadi di Tokyo

Basket, rugby, motori, tennis...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da nordahl »

Se ne può parlare, immagino
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da nordahl »

...interessa così poco? :shock:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 16:06 ...interessa così poco? :shock:
Si.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da nordahl »

Eppure pensavo che il tiro al piattello tenesse tutti incollati allo schermo. :(

Sarà colpa del fuso orario... ;)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 17:33 Eppure pensavo che il tiro al piattello tenesse tutti incollati allo schermo. :(

Sarà colpa del fuso orario... ;)
Ho visto gli ultimi due quarti della nazionale di basket oggi contro l'Australia in una pausa, l'altro giorno ho provato a guardare mi pare una gara di scherma su raiplay ero al mare, il messaggio era ci dispiace ma non abbiamo i diritti per trasmettere in streaming puoi guardarci sulla tv o tivusat, non avevo una tv appresso e non ho un abbonamento a Eurosport Player e non ho nessuna intenzione di farlo, quindi niente scherma, probabilmente non vedrò altro da qui alla fine.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da sickboy »

Ma no nordy, essendo a casa sto vedendo tutto, ma non ho molto da dire, della maggior parte degli sport sono entusiasta ma non possiedo la conoscenza necessaria per parlarne e, a differenza dell'italiano medio, non mi piace parlare di ciò che non conosco bene :D
Posso dire grandissima Pellegrini, 5a finale olimpica (21 anni che sta in finale olimpica) e fanculo a chi la insulta.
Poi grande italbasket, una bellissima partita contro gente che non scherza un cazzo (primi nel power ranking FIBA)... tanti errori al rimbalzo che con gente di sto livello purtroppo paghi salatissimo, ma li abbiamo fatti spaventare non poco.
Per il resto non stiamo rendendo come dovremmo, ma in una competizione del genere io adoro semplicemente lo spirito sportivo, le medaglie sono belle, anzi bellissime, ma sono sempre qualcosa che vedo come un bellissimo accessorio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: Posso dire grandissima Pellegrini, 5a finale olimpica (21 anni che sta in finale olimpica) e fanculo a chi la insulta.
Io nutro una profonda ammirazione per questa tipa!!! Se penso a tutto quello che ha raggiunto, mi viene la pelle d’oca!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da Puddu »

A me piacciono molto le olimpiadi, mi piace vedere certi sport che normalmente non hanno visibilità. Alcuni sono anche televisivamente validi. Peccato che la rai non faccia vedere tutto e gli orari.
Un po' deludente la scherma, che ci aveva abituato fin troppo bene, è tornata protagonista la canoa, sempre presenti gli sport di lotta e di tiro. Bene il nuoto. La sorpresa sono le due medaglie nel sollevamento pesi. Poi arriverà l'atletica e non vinceremo più un cazzo
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 29 luglio 2021, 15:11 A me piacciono molto le olimpiadi, mi piace vedere certi sport che normalmente non hanno visibilità. Alcuni sono anche televisivamente validi. Peccato che la rai non faccia vedere tutto e gli orari.
Un po' deludente la scherma, che ci aveva abituato fin troppo bene, è tornata protagonista la canoa, sempre presenti gli sport di lotta e di tiro. Bene il nuoto. La sorpresa sono le due medaglie nel sollevamento pesi. Poi arriverà l'atletica e non vinceremo più un cazzo
Puoi fare l'abbonamento discovery+ bro, 8 euri e hai tutte le gare, dirette, differite e ondemand. Dopo le olimpiadi lo stacchi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da Puddu »

Serve internet? Se la risposta è sì non posso
#Pioliout
Rispondi