BORN TO RUN

Basket, rugby, motori, tennis...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BORN TO RUN

Messaggio da sickboy »

Grande Fede!
P.s.: è sempre bello vedere le vostre foto e avere una faccia da associare alle parole di persone che ormai considero amiche.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: BORN TO RUN

Messaggio da Ringhio »

FedericoV ha scritto:Dopo la mezza maratona di Castiglion del Lago della passata settimana in cui ho fatto il mio personale di 1:38:30, oggi mi sono fatto una bella corsetta per i splendidi colli della Valtiberina toscana. Bella giornata e belle sensazioni. Ero un po' stanco per gli allenamenti e non ho tirato troppo. Però mi sono divertito.

Io sono quello pelato con la divisa rossonera ovviamente:

Immagine

ma perché tu stai correndo e gli altri dietro camminano??
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: BORN TO RUN

Messaggio da FedericoV »

sickboy ha scritto:Grande Fede!
P.s.: è sempre bello vedere le vostre foto e avere una faccia da associare alle parole di persone che ormai considero amiche.
Sì, è vero. E' una cosa che fa sempre piacere, Una volta sarebbe bello conoscerci di persona e vedere una partita insieme allo stadio.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: BORN TO RUN

Messaggio da FedericoV »

Ringhio ha scritto:
ma perché tu stai correndo e gli altri dietro camminano??
Perchè io sono un pazzo e in discesa spingo mentre la maggioranza delle persone normali rallenta :D . Cmq ti assicuro che nella gara di oggi abbiamo fatto di tutto meno che camminare... è stata una bella faticata.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BORN TO RUN

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:
sickboy ha scritto:Grande Fede!
P.s.: è sempre bello vedere le vostre foto e avere una faccia da associare alle parole di persone che ormai considero amiche.
Sì, è vero. E' una cosa che fa sempre piacere, Una volta sarebbe bello conoscerci di persona e vedere una partita insieme allo stadio.
La settimana prossima c'è Chelsea-Arsenal :D :nano:
Curiosità: c'è qualcuno tra noi che si conosce di persona?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: BORN TO RUN

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto:Si dice diversamente pettinabile
ahauhahuhauhuhaha
sickboy ha scritto:Curiosità: c'è qualcuno tra noi che si conosce di persona?
Non mi conosce nessuno perchè nessuno sa chi c...o sono. Neppure io lo so. Infatti non mi conosco!
:D
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: BORN TO RUN

Messaggio da FedericoV »

Dopo un anno son tornato sul luogo del delitto.

E ho corso per la seconda volta la Maratona di Firenze. Che dire: è sempre un esperienza bellissima e ho pure fatto un bel salto in avanti coi tempi (3 h e 19 min). Viva!

La cosa fantastica è che durante la corsa ogni tanto pensavo a quello che avrebbe fatto il Milan con l'Udinese ahahahahah... partita registrata su Sky e dopo la gara son tornato a casa per guardarmela. Quando si dice... la pazzia...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Rispondi