BORN TO RUN

Basket, rugby, motori, tennis...
renzwk
Messaggi: 37
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 0:52

Re: BORN TO RUN

Messaggio da renzwk »

Io sono costretto a correre, in questo periodo sopratutto. Mezz'ora tutti i giorni...Ho delle noiosissime Nike.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: BORN TO RUN

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Chi ho provato ma la corsa mi annoia tremendamente, gioco 2 volte la settimana a tennis che ultimamente mi diverte più del calcetto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: BORN TO RUN

Messaggio da FedericoV »

Solo per dire che domenica ho corso la mia prima maratona a Firenze. Non l'avevo preparata per niente e non pensavo di farla fino a due settimane fa... dunque l'importante era arrivare in fondo. Ce l'ho fatta in meno di 4 h e questo è un bel risultato.

Viva me :).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BORN TO RUN

Messaggio da Puddu »

Bravo te :D
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: BORN TO RUN

Messaggio da MarcoUnico »

FedericoV ha scritto:Solo per dire che domenica ho corso la mia prima maratona a Firenze. Non l'avevo preparata per niente e non pensavo di farla fino a due settimane fa... dunque l'importante era arrivare in fondo. Ce l'ho fatta in meno di 4 h e questo è un bel risultato.

Viva me :).
Ma, quel che più conta, i polmoni hanno terminato la corsa assieme al resto del corpo oppure li hai persi lungo il tragitto ?
:D :D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: BORN TO RUN

Messaggio da FedericoV »

MarcoUnico ha scritto: Ma, quel che più conta, i polmoni hanno terminato la corsa assieme al resto del corpo oppure li hai persi lungo il tragitto ?
:D :D
:D

Fino al 35° km sono andato benone: c'avevo messo 3 h. Buona media per un esordiente (era la mia prima gara in assoluto). E stavo bene. Poi sono letteralmente crollato. Così, da un momento all'altro mi è arrivata tutta la fatica insieme. Al 40° Km ero morto: un blocco di acido lattico. E' stata durissima ma ce l'ho fatta ad arrivare in fondo... e tutto sommato dopo un'oretta stavo abbastanza bene. Dunque niente di tragico.

E' stata una delle esperienze più belle e significative della mia vita.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BORN TO RUN

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:
MarcoUnico ha scritto: Ma, quel che più conta, i polmoni hanno terminato la corsa assieme al resto del corpo oppure li hai persi lungo il tragitto ?
:D :D
:D

Fino al 35° km sono andato benone: c'avevo messo 3 h. Buona media per un esordiente (era la mia prima gara in assoluto). E stavo bene. Poi sono letteralmente crollato. Così, da un momento all'altro mi è arrivata tutta la fatica insieme. Al 40° Km ero morto: un blocco di acido lattico. E' stata durissima ma ce l'ho fatta ad arrivare in fondo... e tutto sommato dopo un'oretta stavo abbastanza bene. Dunque niente di tragico.

E' stata una delle esperienze più belle e significative della mia vita.
Bravo grande Fede.
Io facevo gare di corsa campestre fino alle superiori, poi la droga e l'alcool hanno avuto il meglio. :pazzo: :tze: :D
Una gara del genere è sempre un'esperienza inspiegabilmente bella.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: BORN TO RUN

Messaggio da FedericoV »

Dopo la mezza maratona di Castiglion del Lago della passata settimana in cui ho fatto il mio personale di 1:38:30, oggi mi sono fatto una bella corsetta per i splendidi colli della Valtiberina toscana. Bella giornata e belle sensazioni. Ero un po' stanco per gli allenamenti e non ho tirato troppo. Però mi sono divertito.

Io sono quello pelato con la divisa rossonera ovviamente:

Immagine
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: BORN TO RUN

Messaggio da MagicMikeMaignan »

FedericoV ha scritto: Io sono quello pelato con la divisa rossonera
Dimettiti!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BORN TO RUN

Messaggio da Puddu »

Si dice diversamente pettinabile
#Pioliout
Rispondi