BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Gli voglio molto, molto, molto bene a quell'uomo :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

https://sportando.basketball/kobe-bryan ... il-titolo/

Sentire Kobe che la pensa come te è come scrivere un'equazione e ricevere i complimenti da Einstein
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 19:56 https://sportando.basketball/kobe-bryan ... il-titolo/

Sentire Kobe che la pensa come te è come scrivere un'equazione e ricevere i complimenti da Einstein
:lol: :lol: :lol:

Ottima l'analisi di Kobe, e voglio spezzare una lancia in favore del barba: questo è senz'altro il suo modo di giocare, molto ball hog, molto egoista, si prende una marea di tiri, la storia dello step back e tutto il resto e ha ragione in pochissime parole il campione di LA, non vinci un titolo così manco per sbaglio. Manco se sei Jordan.
Però - come lasciano intendere sia Kobe che Harden stesso - sta dovendo giocare più hardenianamente del solito :D
prova ne sia il fatto che, ad inizio stagione stavano volando cazzi nella faccia a ruota continua, e per un bel po' Harden ha fatto l'Harden, ma non ha fatto quello che vediamo adesso.
Diciamo che vuoi per infortuni, vuoi per altra roba che dovrei avere molta più esperienza per capire :nano: , secondo me sta giocando temporaneamente così, anche perchè l'unico che gli dà una mano è il buon Capela.
Insomma, quello che voglio dire è: la penso come te e Kobe :asd: :asd: ma penso che sto ragazzo si prenda molta più merda di quella che meriti dall'opinione pubblica e che appena (o meglio, se) avrà una squadra continuerà a fare l'Harden, ma credo e spero per lui giocherà anche insieme ai compagni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

L’offerta finale dei Lakers per Antonio Davis

Ingram
Ball
Kuzma
Hart
Zubac
Caldwell-Pope
2 prime scelte future

New Orleans ha rifiutato :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Porca troia... giochino pericoloso quello di Nola, rischia di rimanere col cerino in mano
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Cazzo volevano, Lebron? :lol: :lol: :lol:
Capisco che si possa non essere fan della classe giovane di LA (io per esempio a parte il buon potenziale di Lonzo e Kuzma, che non considero comunque potenziali All star, non sono un gran fan degli altri, per usare un eufemismo), ma boh... per te che ne capisci più di me, era un'offerta accettabile?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

L'unica cosa che potevano chiedere di più è un astro :D
Cazzo più di cosi imho è difficile ottenere, AD è a scadenza
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Io personalmente tendo ad espormi poco per evitare di dire cazzate, soprattutto in tema mercato :D
Ma quando ho visto l'offerta ho pensato "un pezzo di culo no?" :D
Boh, dite semplicemente che non lo volete mandare ai Lakers.
Nel frattempo monociglio ha detto che le uniche destinazioni gradite sono le due LA, i Knicks e i Bucks
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Nel frattempo stanotte i Lakers, come facilmente immaginabile, fanno il botto. Ne hanno presi 42 dai Pacers senza Oladipo.
NOLA ha fatto una stronzata, ma Magic mancu cugghiunia, parfrasando il maestro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Lakers che scambiano Mykhailiuk per Bullock con Detroit.
Buona mossa, sicuramente più utile Bullok, serve come il pane gente brava da fuori in catch and shoot.
Ma la bomba è un'altra... lo scambio tra L.A.Clippers e Phila.
A Phila Tobias Harris, Bobanone Marjanovic e Mike Scott
Ai Clippers Landry Shamet, Wilson Chandler, Mike Muscala, una prima scelta nel 2020, una prima non protetta del 2021 (via Miami Heat) e due seconde scelte.

Trade che... boh, fatico a capire.
Cioè, per i Clips si... Harris era a scadenza e chiamava per tanti dollari, se non ci credi o lui non voleva rimanere, giusto cederlo. 4 scelte, di cui 2 prime (e quella di Miami molto appetibile) sono tanta roba.
I Clippers per il futuro hanno innumerevoli frecce al proprio arco.
Phila boh... riducono ulteriormente la panca, già con Butler non hanno trovato l'amalgama e si sentono i primi mugugni.. con Harris che è un'altro che vuole la palla in mano...
Oh non è finita qui ed hanno in mente altri scambi, si dice Butler per esempio, ma oggi hanno smentito dicendo che in estate vogliano rifirmare sia lui che Harris... e anche qui, rifirmi loro e poi con che soldi completi la squadra?
Boh... sospendo il giudizio al momento.
Ma tutte le squadre NBA di fascia medio-alta si stanno muovendo, chi aggressivamente chi sottotraccia in vista della scadenza del mercato e sopratutto della freeagency di questa estate... Thompson, Durant, Cousins, Davis, Leonard, Irving... la sensazione è che la geografia della NBA verrà rivoluzionata
#Pioliout
Rispondi