BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Quella di Kerr la racconta Buffa nello specialre su Jordan... Pura poesia :D
Sì comunque capisco cosa intendi, conosco la mentalità americana e credo abbia molto a che fare con la narrazione dell'eroe americano, vero uomo, self made man. Boh, io preferirei vincere, e quello che dice la stampa se lo ficchino in culo, quello a cui danno i milioni to play ball resto sempre io, ma si sa, parlare col culo al caldo è sempre una storia diversa
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Ieri partita allucinogena di Klay, sinora molto in ombra.
Bello, tutto molto bello e peraltro inumano a prescindere da tutto, ma la difesa?
Pensano che lo spettacolo cosí migliori?
Io personalmente negli anni 90 amavo la difesa come e piú di una slam dunk o di una sequela di tiri con scarsa o nulla marcatura.
Boh, saró vecchio io.

P.s.: questo non assolutamente per sminuire né Klay Thompson, né la prestazione superba.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

E' la regular season, poco da fare... tra BtB, squadre che tankano... normale incappare in queste cose
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Beh ma non cosí tante volte alla settimana :D
Io non seguo quanto te, ma raramente ricordo cosí tanta gente in una settimana che al primo quarto c'aveva venti e passa punti sul tabellino :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

E' un altro basket Sick, non è più quello degli anni 90.
E' il basket dello small ball, dei 120 possessi, del tiro da tre...
E' un argomento lungo e complesso :D Può piacere o no, ma è proprio un altro sport rispetto a prima. Son cambiati pure gli atleti, LBJ negli anni 90 era un centro, ora è... è tutto dall'uno al 5... al GM :D
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

É proprio vero, io ricordo uno sport diverso.
Mi piacciono entrambi, per caritá.
Ma quello degli anni '90 lo considero in una maniera piú... "sportiva", che "sport-spettacolo". E paradossalmente mi intratteneva di piú. Certo, é nulla rispetto al cambiamento avvenuto nel calcio, IMHO. Perché nell'NBA a guardare una partita ti diverti lo stesso, anzi molta gente si diverte anche piú di prima. Nel calcio... sfido qualcuno a dirmi che quello che si vede adesso, escluse una ventina di partite l'anno, sia divertente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

https://sport.sky.it/nba/2018/11/07/nba ... state.html

Solo in america...
E di storie cosi ce ne sono un sacco
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Già... fulmine a ciel sereno, tutti lo davano in Texas sponda Houston e invece...
Butler, Simmons e Embiid... sulla carta bene bene, io aspetto di vederli sul campo, qualche dubbio ce l'ho
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

PS. Ora inizia Clippers-Bucks, se puoi\potete guardatela\guardatevela.
Giannis, il futuro è adesso... e poi c'è il Gallo...
#Pioliout
Rispondi