BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Ormai in Nba i giocatori hanno molto potere contrattuale. Si i modi son stati bruttini, ma ormai era un separato in casa. Forse lo avessero fatto prima ci avrebbero guadagnato di più.
Irving un mistero. Non dovrebbe centrare l'arrivo del Barba, anzi si dice che i 3 volevano unirsi in un super team. Ufficialmente sono problemi personali... C'è chi parla di depressione, malattie sue o di un familiare... Boh, non lo sanno manco ai Nets.
Favorito io vedo ancora il Re è i suoi Lakers. Si son mossi bene sul mercato, son lunghi e forti, hanno esperienza... E poi c'è il Re.
I Bucks non convincono, i Nets potenzialmente sono una contender e una squadra potenzialmente fortissima... Ma far funzionare quei 3 non è facile. Certo, basta dare una azione offensiva a turno ai 3 tenori... Ma non è basket.
I Clippers si sono indeboliti, ma son comunque validi anche se non a livello dei gialloviola. Denver ha un meraviglioso gioco corale orchestrato dal Joker che è sempre uno spettacolo da vedere ma non li vedo così forti da poter battere i Lakers 4 volte su 7 partite. Paradossalmente sono in tanti bravi, con due sopra a tutti, ma manca ancora qualcosa. Murray cresce stagione dopo stagione ma ancora non basta per me.
Philadelphia vive ancora con il dubbio sulla convivenza tra Embiid e Simmons...
Ad oggi dico repeat per il Re. Ma ovvio che è prestissimo.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

La penso come te, posto che siamo ancora talmente all'inizio ed in una stagione talmente strana da essere impensabile un giudizio vero.
Sfigata GS a ri-perdere Klay, e personalmente a me Oubre Jr e Wiggins mi fanno cacare, ma Wiseman è un bel prospetto e Curry e Green sono Curry e Green. I Clippers personalmente non li ho capiti, nè i Bucks. Comunque tante squadrette interessanti in giro, ci sono gli Heat che quando sono al meglio fanno paura e mi piacciono molto Atlanta e Boston (nonostante abbia perso tanto e preso poco) seguo con interesse Charlotte, che è scarsina ma forse meno di quel che sembra. Non dimentichiamo come possibile ottava anche New Orleans... e Phila molto molto molto più sensata dell'anno scorso.
Non fosse per il covid, potrebbe essere un'annata straordinaria.
L'anno scorso ho visto larga parte dei playoff ed è stata un annata strana ma davvero godibile.
Poi continuo a non capire una minchia di contratti e cap, quindi le logiche di mercato eludono la mia comprensione, ma va bene uguale :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Sarebbe bello se Pippo e il desaparecido billy ogni tanto venissero ad interloquire, se no siamo sempre io e tu a menarcelo qui :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Con i cap e tutte quelle regole e regolette del mercato non è facile capirci qualcosa, son più facili da decifrare i dpcm del governo...

Boston e Miami piacciono anche a me (per me Stevens e Spoelstra 2 tra i migliori coach Nba), ma le vedo incomplete per contendersi l'anello coi Lakers. Anche Utah non è male, sono ostici e ben allenati ma non abbastanza.
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: BASKET NBA

Messaggio da Arianna »

Sto "gareggiando" con dei colleghi sulle previsioni dei playoff: https://picks.nba.com/bracket-challenge
Mi aiutate?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

ti ho fatto il mio bracket ma non so quanto ti puoi fidare :lol:
Allegati
bracket.JPG
bracket.JPG (97.89 KiB) Visto 1079 volte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Io sono arrivato ad una finale Clippers vs Nets coi Clippers vincenti a gara 7... Quindi ne Clippers ne Nets si giocheranno l'anello
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: BASKET NBA

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: venerdì 21 maggio 2021, 13:48 ti ho fatto il mio bracket ma non so quanto ti puoi fidare :lol:
ahahaha dai, io più o meno condivido
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Aggiornamento, già fuori una delle mie due finaliste :nano: :nano:
Allegati
Aggiornamento
Aggiornamento
Immagine.jpg (141.25 KiB) Visto 987 volte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Immagine

Nel frattempo questo meraviglioso giocatore, personaggio e essere umano è l'MVP della stagione 20/21. A prescindere da come andranno i playoff... good for you big boy.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi