BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Come giocatore lo amo alla follia. Adoro i lunghi passatori
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Mi sa che alla fine vincerà chi rimarrà vivo... Mamma mia che stillicidio di infortuni... Pure Giannis
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 1 luglio 2021, 17:13 Mi sa che alla fine vincerà chi rimarrà vivo... Mamma mia che stillicidio di infortuni... Pure Giannis
Lebron l'aveva detto a inizio anno.
Situazione veramente ridicola.
Intanto contentissimo per CP3 in finale; e penso sarebbe passato anche con Kawhi in campo.
Però qualcosa si deve fare per aggiustare sta situazione perchè è veramente una cosa senza senso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

È tanto che si parla di ridurre le partite, accorciare la massacrante stagione regolare da 82 partite... Ma poi calerebbero pure gli introiti e la pecunia non puzza neanche al di là dell'oceano. Per LeBron non cambierebbe poi tanto, ma la grande maggioranza di giocatori che prendono il minimo garantito, assistenti, massaggiatori .. è un discorso che secondo me la NBA deve fare (e credo farà) ma di non semplice soluzione.
Anche perché la visibilità è in calo e per cercare di ravvivare il prodotto si è pensato bene di aggiungere play in e dalla prossima pure un mini torneo a metà stagione....
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Io tifavo Suns per CP3, ma non avevo nulla contro i Bucks. Onore a loro, titolo meritatissimo. Che dire di Giannis? Due volte MVP in back to back, finals chiuse a 35 punti e 13 rimbalzi di media, gara 6 da 50 e 13 con 5 stoppate e il tutto ad appena due settimane da quel terribile infortunio che avrebbe azzoppato qualsiasi essere umano. Ma qui si parla di un semi dio...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

CP3 è il mio giocatore preferito da sempre, ma va reso merito ai Bucks. Purtroppo le finals non le ho viste, ma ne ho viste diverse dei gentili signori di Milwaukee. Brutti da vedere, ma con tanti giocatori capaci di prestazioni superlative. E poi quel ragazzo lì, che a 26 anni ha già fatto veramente tantissimo, e ora corona il tutto con un meritato titolo e un mvp delle finals. L'anno giusto, ok. Senza gli infortuni a Brooklyn uscivano: beh, forse. Però sti cazzi eh, se mio nonno aveva sei palle era un flipper.
Complimenti, e non solo a Giannino, ma anche a Middleton, Portis, Holiday, Lopez, Connaughton, PJ... del resto da solo non ha mai vinto manco Jordan.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Playoff belli ed incerti come non si vedevano da un po'. Una cosa la si può dire però, che i super team fatti a cazzo ammucchiando allstar e completando il roster con veterani e comprimari non porta a un cazzo. E io godo. Il fallimento dei Lakers (che manco ci sono arrivati) e dei Nets mi fa solo piacere. Nulla contro Nets o Lakers o contro LeBron o Durant etc... Ma per il bene del basket (della NBA) è un bene che le squadre che arrivano in fondo siano squadre costruite diversamente, tramite un sistema di gioco chiaro e fatte con una logica, partendo da lontano. Come i Suma, che hanno fatto crescere Booker e Ayton, presi con scelte al draft, a cui hanno aggiunto la ciliegina CP3. Come i Bucks di Giannis e Middleton, i Celtica di Tatum e Brown... E gli intramontabili Warriors che tutti accusavano di aver dato il la alla moda dei super team ma che in realtà hanno un sistema ben collaudato e rodato a cui aggiunsero Durant che in quel sistema ci stava da dio
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Bei playoff seriamente.
Difesa di Boston su KD da esporre al moma, davvero.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Incredibile Boston, che squadra.. e che finale con GS
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Che dire... tifavo Boston, ma il n.30 era on a mission.
Grande cuore Boston che fino alla fine di gara 6 non molla, ma una difesa asfissiante e diversi ragazzi che fanno numeri non da poco (su tutti Wiggins, che senza l'alieno era MVP senza dubbio, ma anche Poole, Payton e, naturalmente, Draymond Fucking Green, che dopo tre partite oscene decide di giocare e sono cazzi amari per tutti).

Per Boston JT annullato (avrà spero tempo per rifarsi) e Smart forse troppo stanco. Menzione d'onore per RWIII che credo avesse una gamba rotta o giù di lì, per Jaylen Brown che forse ha fatto il salto che ancora non è riuscito a Tatum e infine per Big Al Horford... due palle grandi come due condominii
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi