Serie TV

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Serie TV

Messaggio da Arianna »

dedicato a chi vede le serie tv: http://www.ariannamicrochip.it/tvserieslog" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Serie TV

Messaggio da Ringhio »

Brava Ari!!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Serie TV

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Consiglio a tutti la nuova serie Gotham. Anche a chi non piace particolarmente il genere fumettistico legato al mondo di Batman, vale veramente la pena. Di fatti tratta degli eventi ipoteticamente precedenti all'inizio della saga. Una serie di taglio noir/poliziesco in cui viene mostrata l'origine di tutti i personaggi principali, compreso un adolescente Bruce Wayne, trattati in maniera del tutto realistica e concreta. Provare per credere.
.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Serie TV

Messaggio da Dexter »

Non è male, ma secondo me si poteva fare meglio, a cominciare dal non assegnare il ruolo di Gordon a Ryan di OC. Potevano fare di più, seguendo le orme della trilogia di Nolan.
Nel complesso è comunque piacevole...
Io sto guardando anche The Blacklist, sempre sul genere poliziesco, consigliatissima.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Serie TV

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Dexter ha scritto:Non è male, ma secondo me si poteva fare meglio, a cominciare dal non assegnare il ruolo di Gordon a Ryan di OC. Potevano fare di più, seguendo le orme della trilogia di Nolan.
Nel complesso è comunque piacevole...
Io sto guardando anche The Blacklist, sempre sul genere poliziesco, consigliatissima.
Secondo me il ersonaggio non è male invece, sarà che non ho mai seguito O.C. ;)
Certo, non rende molta giustizia all'originale commissario Gordon della saga, grasso, basso e goffo. Manco avvesse passato una carriera intera da McDonald's.. :asd:
L'altra serie non la conosco. Se vale la pena come dici magari comincio appena ho un buco di tempo. Intanto mi sto anche preservando per la ripresa di Game of Thrones.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Serie TV

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Angolo dei consigli, House of cards merita una visione oppure no manica di stronzi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Serie TV

Messaggio da paippo88 »

IlFuSheva_7 ha scritto:Angolo dei consigli, House of cards merita una visione oppure no manica di stronzi.
Sono alla seconda puntata della seconda stagione. Se ti piace il genere "Politico" ti piacerà sicuramente. I due protagonisti sono bravissimi e fa capire come funziona la politica negli USA
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Serie TV

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto:Angolo dei consigli, House of cards merita una visione oppure no manica di stronzi.
Assolutamente si.
Grandissime prove attoriali di Spacey e la Wright
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Serie TV

Messaggio da MagicMikeMaignan »

E' uscito il pilot di Mr. Mercedes, serie tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King.
A me è piaciuto, magari qualcuno potrà considerarlo un po' lento ma a livello di episodio introduttivo IMHO fa il suo egregio dovere.
Speriamo che non sputtanino tutto con il passare degli episodi.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Serie TV

Messaggio da Puddu »

Consigli per la visione

Ozark

Mi stà piacendo un tot
#Pioliout
Rispondi