Musica

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Musica: New Releases

Messaggio da akirafudo »

FedericoV ha scritto:Sai che non l'ho nemmeno scaricato a gratis l'album dei Soundgarden tanto mi puzzava di fonfa reunion?

Se mi dici che è dignitoso, provo ad ascoltarlo (Down the Upside non è un granché... però cìè Blowing the outside world che è un mezzo capolavoro!).
:D :D :D :D :D
fede io cmq sono di parte!!!
a me e' piaciuto.. ripeto nn e' un capolavoro, ma lo trovo ben strutturato.
diciamo che le cazzate che cornell ha fatto da solo , sono state cancellate dai!
down the upside nell'insieme dici bene.. non e' granchè.. e' un album slegato.. ma se prendi le canzoni singolarmente ne trovi alcune belle.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Musica: New Releases

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto:
FedericoV ha scritto:Sai che non l'ho nemmeno scaricato a gratis l'album dei Soundgarden tanto mi puzzava di fonfa reunion?

Se mi dici che è dignitoso, provo ad ascoltarlo (Down the Upside non è un granché... però cìè Blowing the outside world che è un mezzo capolavoro!).
:D :D :D :D :D
fede io cmq sono di parte!!!
a me e' piaciuto.. ripeto nn e' un capolavoro, ma lo trovo ben strutturato.
diciamo che le cazzate che cornell ha fatto da solo , sono state cancellate dai!
down the upside nell'insieme dici bene.. non e' granchè.. e' un album slegato.. ma se prendi le canzoni singolarmente ne trovi alcune belle.
Pienamente d'accordo.
King Animal non è assolutamente un capolavoro, ma è un album scritto e suonato bene, di pezzi non banali e di puro stampo Soundgarden.
Va detto che anche io, come Aki, sono molto di parte :D

In tema reunion, io ho adorato il nuovo album dei Sabbath.
Moderno, ben scritto, citazionista al punto giusto senza diventare autoimitativo... io ve lo consiglio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Musica: New Releases

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Musica: New Releases

Messaggio da MarcoUnico »

Buon caffè... e buona domenica.

https://www.youtube.com/watch?v=6ZqPLxCDLs4
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Musica: New Releases

Messaggio da akirafudo »


SPACCA CAZZO SE SPACCA!!!


Immagine
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Musica: New Releases

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Musica: New Releases

Messaggio da FedericoV »

Bellino Ukulele Song! Non è riuscito come la colonna sonora di Into The Wild ma me lo ascolto ogni tanto per rilazzarmi in pace :).

Io di Death conoscevo questi :D :D :D :

"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Musica: New Releases

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:Bellino Ukulele Song! Non è riuscito come la colonna sonora di Into The Wild ma me lo ascolto ogni tanto per rilazzarmi in pace :).

Io di Death conoscevo questi :D :D :D :

Concordo con tutto quello che hai scritto :D

E' uscito il nuovo Pearl Jam, comunque.
Corre voce, come temo, che sia un abominio.
A me già mi aveva fatto cagare il precedente... non so se voglio ascoltarlo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Musica: New Releases

Messaggio da FedericoV »

sickboy ha scritto: E' uscito il nuovo Pearl Jam, comunque.
Corre voce, come temo, che sia un abominio.
A me già mi aveva fatto cagare il precedente... non so se voglio ascoltarlo.
Anche per me il penultimo album dei Pearl Jam è una assoluta fetecchia e solo i nostalgici del grunge come Aki o i giornalisti di parte come Castaldo possono trovarci qualcosa :D .

L'avrò ascoltato due volte. Non ho ancora sentito niente del nuovo album, ma ho sentito dire da gente fidata (e dunque non da Aki che salva pure la reunion dei Soundgarden :D ) che è la stessa solfa.

Unico aspetto positivo: i PJ faranno un tour e forse finalmente mi riuscirà di vederli dal vivo. Li ho sempre lisciati ma c'è stato un momento in cui erano il mio gruppo preferito e questa cosa mi manca. Spero solo non facciano troppi pezzi nuovi.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Musica: New Releases

Messaggio da Puddu »

Anche io ascolto in maggior parte le cose vecchie dei PJ, sono solo ''innamorato'' della voce di Eddie.
#Pioliout
Rispondi