Musica

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Musica

Messaggio da billyg »

E dave ha promesso che tornerà, non ricordo quanti anni dopo. Ma l'altra volta io c'ero.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Musica

Messaggio da MagicMikeMaignan »

In questi giorni a lavoro sto ascoltando una tripla raccolta di Elton John... ragazzi, è assolutamente strepitosa!
Parliamo di un artista di altissimo livello, in particolare ogni volta che ascolto il pezzo strumentale "Song for guy" mi viene la pelle d'oca...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Musica

Messaggio da IlFuSheva_7 »

MagicMikeMaignan ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 17:53 In questi giorni a lavoro sto ascoltando una tripla raccolta di Elton John... ragazzi, è assolutamente strepitosa!
Parliamo di un artista di altissimo livello, in particolare ogni volta che ascolto il pezzo strumentale "Song for guy" mi viene la pelle d'oca...
Perché ci vuoi sbattere in faccia la tua omosessualità? non sei mica diverso dal 98% degli utenti di questo forum.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Musica

Messaggio da MagicMikeMaignan »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 20:08
MagicMikeMaignan ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 17:53 In questi giorni a lavoro sto ascoltando una tripla raccolta di Elton John... ragazzi, è assolutamente strepitosa!
Parliamo di un artista di altissimo livello, in particolare ogni volta che ascolto il pezzo strumentale "Song for guy" mi viene la pelle d'oca...
Perché ci vuoi sbattere in faccia la tua omosessualità? non sei mica diverso dal 98% degli utenti di questo forum.
:cry:
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Musica

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi