Libri

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Libri

Messaggio da billyg »

Milanista78 ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto:Ho sentito che il grande Stephen sta lavorando al seguito di "Shining". Sicuramente mi incuriosisce. Credo che lo comprerò.
E' già in libreria, trattasi del Doctor Sleep che akira sta ancora spettando, mentre io ho già cominciato a leggere da qualche giorno (TIEEE'!!!).
Già comprato anche io, ma ancora da iniziare.

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Libri

Messaggio da akirafudo »

Milanista78 ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto:Ho sentito che il grande Stephen sta lavorando al seguito di "Shining". Sicuramente mi incuriosisce. Credo che lo comprerò.
E' già in libreria, trattasi del Doctor Sleep che akira sta ancora spettando, mentre io ho già cominciato a leggere da qualche giorno (TIEEE'!!!).
la mia copia sta sulla mia libreria ..la tengo per aprile quando vado a santo domingo
adesso sto leggendo l'ombra dello scorpione
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Libri

Messaggio da akirafudo »

ah dimenticavo!
tra joyland e l'ombra dello scorpione ho letto un libro che mi ha consigliato la mia signora.
molto forte incredibilmente vicino.

nn ricordo l'autore e nn ho voglia di cercarlo... ma cmq e' molto ma molto bello.

appena finisco l'ombra dello scorpione mi butto a capofitto sull'uomo della sabbia di lars Kepler.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Libri

Messaggio da Puddu »

akirafudo ha scritto: molto forte incredibilmente vicino.
Parla di te e il sassarese?
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Libri

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:
akirafudo ha scritto: molto forte incredibilmente vicino.
Parla di te e il sassarese?
Sarebbe stato "molto ignorante ed incredibilmente gaio"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Libri

Messaggio da Puddu »

:lol:
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Libri

Messaggio da nordahl »

http://www.comunquemilan.it/album-di-fa ... go-totale/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Libri

Messaggio da Puddu »

Ci sono aneddoti bellissimi :D
#Pioliout
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Libri

Messaggio da bek »

Vi faccio una domanda: a qualcuno di voi è mai venuta in mente la malsana idea di scrivere un libro?
C'è chi ha cominciato anche a scrivere e si è fermato?
Oppure qualcuno lo ha addirittura terminato?

Vi chiedo perché recentemente ho avuto parecchie idee a questo proposito. Il fatto è che le mie idee sono ancora molto confuse e non conducono a nulla per il momento. Immagino sia una problematica consueta dei neofiti che hanno più ambizione che fantasia.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Libri

Messaggio da billyg »

Ho scritto un quasi libro (circa 150 pagine, per cui forse è un racconto lungo?)
Scrivevo anche racconti (nella vita precedente avevo un programma radio una webzine, Ztl.eu, e collaborazioni con diverse testate, ma zero compensi ;))
Per chiedere a mia moglie di sposarmi le ho scritto un racconto che si concludeva con la descrizione della serata che stavamo facendo e la fatidica domanda.
Il consiglio è scrivi, scrivi, se la storia c'è esce fuori. Da sola, prende vita.
Ormai io le invento solo per mio figlio e non scrivo quasi più.
Rispondi