Programmi TV

non solo Milan per 5 minuti...
Rispondi
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Programmi TV

Messaggio da MarcoUnico »

Vista la penuria di programmi televisivi degni di attenzione... e visto che magari c'è qualcuno che ha voglia di dimenticare per un momento il beeel momento del milan... perchè non segnalare/discutere dei (pochi) programmi televisivi (possibilmente in chiaro) decenti che è possibile vedere in tv ?


Mi arrogo il diritto di cominciare con... lo stranoto ma comunque imprescindibile gazebo, per gli appassionati di filosofia ed esistenzialismo, zettel ed infine, per gli amanti della cucina, accademia montersino, tra i pochi programmi culiniari che valga la pena di vedere, assieme a masterchef Australia (Soprattutto per le masterclass).
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Programmi TV

Messaggio da Puddu »

Io non seguo un cazzio...
Quark quando c'è, il tg di Mentana a volte...
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Programmi TV

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mi sono appassionato ai programmi culinari come Masterchef Italia e Usa (grande Luca"), Cucine da incubo sempre Usa e Italia, ho visto un paio di puntate del Testimone di Pif, a volte guardo Affari di Famiglia su Cielo per il resto tutta immondizia inguardabile sulla tv generalista molto ma molto meglio una bella serie.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Programmi TV

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto:a volte guardo Affari di Famiglia su Cielo
Anche io, ma su sky
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Programmi TV

Messaggio da MagicMikeMaignan »

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Programmi TV

Messaggio da nordahl »

Domanda per chi ha Sky.
Vi risulta che tra i partecipanti alla quinta edizione di Masterchef ci sia Andrea Torelli, già boss del vecchio forum ma passato alla storia per il suo "Arianna, ma tu chi sei"?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Programmi TV

Messaggio da Dexter »

nordahl ha scritto:Domanda per chi ha Sky.
Vi risulta che tra i partecipanti alla quinta edizione di Masterchef ci sia Andrea Torelli, già boss del vecchio forum ma passato alla storia per il suo "Arianna, ma tu chi sei"?
Si confermo è lui, io non lo conoscevo (diciamo che non era "presentissimo" sul vecchio forum), ma Darione ha condiviso un paio di stati su fb a riguardo...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Programmi TV

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:Domanda per chi ha Sky.
Vi risulta che tra i partecipanti alla quinta edizione di Masterchef ci sia Andrea Torelli, già boss del vecchio forum ma passato alla storia per il suo "Arianna, ma tu chi sei"?
No, era "Arianna, ma chi cazzo sei?"
Almeno credo :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi