R.i.p. corner

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R.i.p. corner

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dispiace, se ne va un pezzo importante di tutti quelli che hanno amato il calcio, come uomo ha sempre fatto male solo a se stesso, dispiace.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Puddu »



O non so voi, ma non c'è volta che mi guardo il gol all'Argentina commentata da Hugo Morales che non mi vengano i brividi e la pelle d'oca
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: R.i.p. corner

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Il fatto è che con lui è morto il simbolo più fulgido di un periodo in cui il calcio era più genuino, in cui il campionato italiano era di gran lunga il migliore in assoluto e il Milan la squadra più forte del mondo.
E' un pezzo di tutti noi che è morto ieri con Diego.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

Piango da ieri.
Addio D10S, il più grande di tutti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: R.i.p. corner

Messaggio da nordahl »

Dopo Maradona anche Pablito.
Il 2020 ha colpito ancora...

Che anno orribile.

Fantastico quel derby del 1985 dove fece doppietta.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: R.i.p. corner

Messaggio da hag »

Questo è un colpo a cuore . Giocatore fantastico che ha giocato senza ginocchia e praticamente ha smesso a 30 anni . Dal 77 alla squalifica fu pazzesco non solo pet l’opportunismo implacabile che ci si ricorda , vinse la classifica cannonieri con 24 gol , al mondiale di Argentina gioco forse il suo miglior calcio , tecnico , velocissimo con uno scatto bruciante e un dribbling pazzesco . Poi l’82 : chiunque era in età per intendere e volere si ricorda esattamente dove era e con chi quel giorno . Tempi passati in cui la nazionale era di tutti e tutti tifavamo e aspettavamo l’Italia ( tranne a dire il vero qualche raro romanista che tifò falcao)
Ad oggi 38 dopo quel pomeriggio mi ricordo ancora tutto dal terrore sugli angoli di eder alla parata a terra di Zoff e poi la tripletta . Ancora oggi la più grande emozione mai provata per una partita di calcio .
Per ultimo Paolo Rossi era una brava persona , non potevi volergli male nemmeno quando era alla Juve , sempre umile mai arrogante .

Mi dispiace , cazzo se mi dispiace e oggi mi sento più vecchio
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: R.i.p. corner

Messaggio da nordahl »

La parata di Zoff su Eder mi mette ansia a rivederla ancora oggi...
Italia Brasile 3-2 è la più bella partita di calcio che io abbia mai visto, dal punto di vista delle emozioni, della tensione, dell'equilibrio, della spettacolarità data dalla qualità delle due squadre, una finale anticipata
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Puddu »

Eh fa male anche questa... Che anno orribile.
Rip Pablito, grazie di tutto.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R.i.p. corner

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Che pena, spiace molto per l'uomo pacato e sereno che sembrava essere da commentatore in tv, sinceramente non lo ricordo per niente da calciatore ma le gesta viste in seguito e decantate negli anni ne hanno fatto una icona Italiana, spiace davvero.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Arianna »

Rip. Sicuramente una grane perdita.
Sicuramente un grande calciatore.
Però non è che perchè è morto dobbiamo scordarci il totoscommese. (Lazio e Milan se lo ricodano bene).
Non ce l'ho con lui e lontano da me voler rompere le scatole a lui in questo momento, nè fargli mancare l'apprezzamento che certamente si merita.
Ma neanche dobbiamo far finta di niente e ricordare solo le cose belle quando ce ne sono anche altre.
Le persone vanno ricordate per tutto. Che siano cose belle o meno.

Detto questo...
Ciao Pablito! Mi dispiace tanto! :(
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi