Now Playing

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »




C'é un ragazzo che ha assunto lo pseudonimo di The André e rifá le canzoni trap italiane come fossero pezzi di De André.
Ascolto consigliato, sono una figata :D
E a me la trap fa cacare :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Now Playing

Messaggio da Puddu »

Porca troia, la somiglianza è impressionante.
Certo, andare a toccare Faber è sempre una sorta di sacrilegio, tipo scherza coi fanti ma lascia stare i santi, però è indubbiamente figo l'esperimento. Sopratutto la seconda è ben riuscita.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »

Ma guarda, io penso che nell'arte si possa sempre giocare con tutto, anche con i santi.
L'importante é farlo per bene.
In questo modo hanno sottolineato che i testi di questo genere (che mi fa uno schifo che non ti so spiegare) non sono cosí brutti se cantati con un'intenzione ed in un contesto diverso.
E poi devo ammettere che mi fa ridere un botto sta cosa di Faber che canta la Dark Polo Gang o come minchia si chiamano :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »



Fabrizio Casalino é un comico genovese, abbastanza simpatico.
Ma quando fa Giginho diventa DIO.
Sto pezzo (che non sono riuscito a capire se é stato composto musicalmente da lui o se é un pezzo brasiliano di qualche autore micidiale) per melodia e armonia é una delle cose piú belle che abbia sentito in vita mia, ne sono letteralmente ossessionato, lo sento 3/4 volte al giorno da piú o meno sei mesi :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Now Playing

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »

:( :( :( :(
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Now Playing

Messaggio da Puddu »

Già... e che voce che abbiamo perso.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Now Playing

Messaggio da Puddu »





LOL
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Now Playing

Messaggio da nordahl »

:D
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »

Le avevo viste, stupende :lol:

Io intanto vi consiglio due belle serie: la prima é italianissima, anzi sicilianissima, ed é La Mafia Uccide Solo D'Estate. Attori bravissimi, bella storia, fatta bene e ricorda tanti eroi che hanno combattuto la mafia e sono stati spesso dimenticati. Per me é stata una sorpresa che ho gradito molto. Qualitativamente molto, molto bella IMHO.

La seconda é Cobra Kai. Il nome, per quelli della mia etá o giú di lí, vi dice forse qualcosa: é la palestra dei cattivi di Karate Kid: Per Vincere Domani. La serie, prodotta da Youtube, ci fa ritrovare Ralph Macchio e William Zabka nei loro rispettivi ruoli, focalizzandosi stavolta sul "cattivo", che nel frattempo é diventato un beone mezzo fallito.
Io mi aspettavo una stronzata, invece é una figata di dio. Una delle piú belle cose che abbia visto negli ultimi anni. Provatela e mi dite :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi