Now Playing

non solo Milan per 5 minuti...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Now Playing

Messaggio da Puddu »

Io non ce li vedo, che ne so, un comico alla Louis CK o Bill Maher, per non parlare delle buon'anime di Bill Hicks e George Carlin andare in onda sulla tv italiana.. e pure gli inglesi Ricky Gervais o Jimmy Carr non scherzano...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 30 agosto 2018, 15:18 Io non ce li vedo, che ne so, un comico alla Louis CK o Bill Maher, per non parlare delle buon'anime di Bill Hicks e George Carlin andare in onda sulla tv italiana.. e pure gli inglesi Ricky Gervais o Jimmy Carr non scherzano...
Ma manco in sogno.
Ma per dire, io ho un numero del Melody Maker degli anni 90 dove Jarvis Cocker dei Pulp recensisce i singoli della settimana, e per recensire i Semisonic scrive "JESUS COCKING CHRIST ON A TRYCICLE!". Ecco, in Italia stava ar gabbio. Mandragora squalificato perché ha bestemmiato in campo proprio sto turno di campionato.
Riuscire ad essere un paese piú ipocrita del Regno Unito é un'impresa non da poco.

Il buon CK comunque sull'onda del #metoo ne ha viste delle belle.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Now Playing

Messaggio da Puddu »

Già. Purtroppo paga l'ondata mediatica di sdegno e moralismo (gli states son pure molto bigotti eh...) seguita al caso del panzone sull'avatar del sassarese.
Ha sbagliato eh, per carità... anche se non ha mai ricattato nessuno, solo ha approfittato del suo stato di celebrità
Spero non finisca qui la sua carriera, perchè per me è il comico migliore degli ultimi... boh 20 anni? Dopo Carlin per me c'è lui, un cazzo di genio per me.
Non so se l'avete visto o se interessa, ma ho trovato questa conversazione su cos'è la comicità e il modo di farla interessantissima e divertentissima.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 30 agosto 2018, 17:23 Ha sbagliato eh, per carità... anche se non ha mai ricattato nessuno, solo ha approfittato del suo stato di celebrità
Off Topic:
Come chiunque, uomo o donna che sia, tendenzialmente approfitta di un qualunque sbilanciamento del potere di contrattazione sessuale con i partner occasionali, e a volte anche con quelli non occasionali.
Quelli celebri approfittano di essere celebri, quelli ricchi di essere ricchi, quelli bellissimi di essere bellissimi, quelli che beccano la figona che si é appena lasciata col ragazzo e ha voglia di fare una cazzata, e milioni di altre ipotesi.

Intendiamoci, per me ogni forma di violenza sessuale é disgustosa, schifosa, e merita il maggior biasimo possibile e la giusta condanna col giusto processo previsto dalle leggi vigenti.

Ma se diventa violenza sessuale la sgradevole abitudine di fischiare ad una bella donna in strada, se dire "ho succhiato il cazzo a uno per farmi dare una parte" é equivalente a "sono stata stuprata", se "gli ho detto sí perché é famoso" diventa violenza sessuale, se uno che paga gente per farci le orge sta "violentando", e si opera per giunta un linciaggio mediatico senza nessuna prova se non la parola, senza tre gradi di giudizio, senza la benché minima cautela o buon senso, la conseguenza poi diventa che appena il primo di questi si scagiona - vedasi quel maiale di Weinstein, che giustamente fará di tutto per difendersi - appena la prima accusatrice viene colta in fallo, tipo la Argento o quelle che accusavano ingiustamente Brizzi, fai un danno a tutte le persone vittima di violenza sessuale che é piú o meno equivalente al danno che ha fatto l'atomica a Hiroshima, perché ridicolizzi una causa serissima ed importantissima da debellare dalla cultura occidentale. Avendo peraltro nel frattempo distrutto la vita di centinaia di persone senza la minima prova, perché tutta la gente che é stata (senza prove, ripeto) accusata, ci ha rimesso la carriera, non é che si riprenderá, e le attrici mobbizzate perché non hanno voluto succhiare il cazzo al porco di turno, escluse per sempre dalla possibilitá di una carriera, ora non verranno mai prese sul serio.
Perché tutto é stato gestito a cazzo, dando importanza, come ormai é consueto fare, piú alla folla di imbecilli urlanti che alla logica, alle norme del diritto, al garantismo ed al principio di innocenza finché un tribunale di tuoi pari non ti trova colpevole.
Che ai piú sembra un principio demenziale, ma é la base della vita civile.

Il fanatismo che ha creato la discussione comune avviata sui social network é arrivato ad un punto cruciale: trovare il limite tra censura e il non consentire a questi mezzi di fare danni enormi al tessuto sociale.
Come potete vedere, sul punto cruciale ci abbiamo cacato sopra.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Now Playing

Messaggio da Puddu »

92 minuti di applausi
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »



Io continuo a consigliarvi BoJack Horseman (che con "Free Churro" nella quinta stagione ha raggiunto un livello epocale, il miglior episodio di qualunque cosa abbia mai visto, ha 9.9 su imdb), nel frattempo mi domando quello che ho letto in un commento a questo video su Youtube:
"Why is David Byrne so much cooler than the rest of us??"

Ladies and gentlemen, Talking Heads
Facts are simple and facts are straight
Facts are lazy and facts are late
Facts all come with points of view
Facts don't do what I want them to
Facts just twist the truth around
Facts are living turned inside out
Facts are getting the best of them
Facts are nothing on the face of things
Facts don't stain the furniture
Facts go out and slam the door
Facts are written all over your face
Facts continue to change their shape
I'm still waiting...I'm still waiting...I'm still waiting...
I'm still waiting...I'm still waiting...I'm still waiting...
I'm still waiting...I'm still waiting...
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Now Playing

Messaggio da Puddu »

Dai creatori di Brickleberry, arriva un un nuovo cartone animato per... ''adulti''. Paradise PD
La linea è sempre quella, volgare, dissacrante, politicamente scorretto e osceno, ma molto molto divertente con pillole di critica alla società americana e non solo

#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Now Playing

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 23 ottobre 2018, 21:57 https://www.vice.com/it/article/qv99ev/ ... no-salvini

Che ne pensate?
Meraviglioso.
Scritto divinamente e recitato divinamente.
Avevo letto lo scritto prima di vedere il video.
I commenti degli antiSalviniani che non capiscono manco che cazzo succede sono la prova provata di ció che dico da un secolo: é inutile puntare il dito contro chi vota cinquestelle o salvini, perché dall'altro lato c'é un livello di tifo e comprensione del testo o dei contenuti pari all'altra "curva". Il problema é piú profondo e radicato di un semplice rigurgito populista. Il problema é un paese culturalmente ed economicamente allo sfacelo.
Il problema é che siamo nella fase di basso impero.
E faremo la fine dei Romani.

P.s.: come moderatore, prego tutti, me per primo, di non trasformare la discussione in una caciara o in un litigio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Now Playing

Messaggio da Puddu »

Stesso tuo pensiero.
Spero e non credo che si trasformi in una discussione politica perchè la politica, in questo video, è usata per raccontare altro.
#Pioliout
Rispondi