Now Playing

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Now Playing

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 17:53

La seconda é Cobra Kai. Il nome, per quelli della mia etá o giú di lí, vi dice forse qualcosa: é la palestra dei cattivi di Karate Kid: Per Vincere Domani. La serie, prodotta da Youtube, ci fa ritrovare Ralph Macchio e William Zabka nei loro rispettivi ruoli, focalizzandosi stavolta sul "cattivo", che nel frattempo é diventato un beone mezzo fallito.
Io mi aspettavo una stronzata, invece é una figata di dio. Una delle piú belle cose che abbia visto negli ultimi anni. Provatela e mi dite :D
Guarda ne avevo letto qualche mese fa e lo avevo archiviato come stronzata nostalgica tirata fuori come revival degli anni 80, ma questa tua opinione mi incuriosisce, si trova solo in lingua originale immagino?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 19:59
sickboy ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 17:53

La seconda é Cobra Kai. Il nome, per quelli della mia etá o giú di lí, vi dice forse qualcosa: é la palestra dei cattivi di Karate Kid: Per Vincere Domani. La serie, prodotta da Youtube, ci fa ritrovare Ralph Macchio e William Zabka nei loro rispettivi ruoli, focalizzandosi stavolta sul "cattivo", che nel frattempo é diventato un beone mezzo fallito.
Io mi aspettavo una stronzata, invece é una figata di dio. Una delle piú belle cose che abbia visto negli ultimi anni. Provatela e mi dite :D
Guarda ne avevo letto qualche mese fa e lo avevo archiviato come stronzata nostalgica tirata fuori come revival degli anni 80, ma questa tua opinione mi incuriosisce, si trova solo in lingua originale immagino?
Anche io, l'ho vista solo perché avevo letto gente in gamba che ne parlava bene.
É una cosa fatta bene, ironica e che sfrutta la nostalgia nel modo giusto (sottolineandola ma prendendola bonariamente in giro, come fa in modo diverso Stranger Things).
Solo in originale, le prime due o la prima non ricordo la trovi gratis su YouTube, e credo abbia i sub
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »



Ecco la prima
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Now Playing

Messaggio da Puddu »

Mi sono imbattuto in questi cazzeggiando sul tubo... mi piacciono un tot e non so perchè :D


#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Now Playing

Messaggio da Arianna »

Capita a puntino un articolo su una delle mia band preferite. I Subsonica.

Posto l’articolo e, con l’occasione, anche se tragedia di tipo diverso, sottolineo Sole silenzioso.
Per Genova, ma anche per tutta l’Italia.

https://www.rollingstone.it/musica/news ... 24404/amp/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »

Qualunque cosa stiate guardando, mollatela e guardate BoJack Horseman e Atlanta.
Due delle cose piú belle che siano state mai fatte per la tv.
Ve lo giuro, non ve ne pentirete, datemi retta.
(per entrambi, superate i primi 3/4 episodi)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Now Playing

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 15:03 Qualunque cosa stiate guardando, mollatela e guardate BoJack Horseman e Atlanta.
Due delle cose piú belle che siano state mai fatte per la tv.
Ve lo giuro, non ve ne pentirete, datemi retta.
(per entrambi, superate i primi 3/4 episodi)
Mi fido di te vecchio beota, le metto in calendario.
Piuttosto, avete mai visto Comedy Central Roast?
per caso l'altra sera ho beccato la puntata con Bruce Willis, bè una roba assurda, il protagonista sta seduto su una sedia e amici e colleghi invitati in una specie di arena lo fanno a pezzi, sul privato, sul lavoro, sui difetti fisici, ma farlo a pezzi significa che non gli risparmiano niente, in un confine fra sarcasmo, ironia e cattivo gusto che spesso viene superato.
Per dire uno fa una battuta citando il suicidio di Robin Williams, roba che se si fosse sentita qui si sarebbero aperte mille inchieste parlamentari e forse sarebbe caduto il governo.
Nella puntata di Willis ci sono fra gli altri un monologo di Joseph Gordon Levitt che fa tipo il presentatore e uno mica male di Edward Norton, oltre a uno surreale di Dennis Rodman e un altro spettacolare di Kevin Pollack.
A me è piaciuto alla fine dei conti, questi cazzo di americani non hanno limiti, se volete, vedetevelo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Now Playing

Messaggio da Puddu »

La libertà di espressione ce l'hanno nella costituzione e la applicano, è sacra... come poter andar in giro armati...
Scherzi a parte, è una cosa che gli invidio molto.

Grazie Sick, i tuoi consigli son sempre ben graditi
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »

Sí il Comedy Central Roast é un classico, ho visto Justin Bieber, Charlie Sheen e credo anche Trump. Molto cattivo gusto spesso, non sono un gran fan, ma come Puddu gli invidio questa libertá di esprimersi.
Occhio peró che adesso il politically correct ha preso una ribalta impressionante, specialmente in termini di finto femminismo (che poi é maschilismo mascherato, IMHO: quando tu consideri una donna una creatura incapace di difendersi da qualsivoglia offesa, battuta, considerazione, la stai sostanzialmente considerando un essere inferiore).
Ci sono analisti politici che sostengono che questa ribalta del PC é il motivo chiave per cui un coglione come Trump (rispetto al quale il complimento tipico dell'elettore medio é "dice le cose pane al pane e vino al vino) sia riuscito a diventare POTUS.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi