Libri

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Libri

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 9 giugno 2021, 14:01 E' anche un giornalista che stimo ma mi chiedo, era necessario? Per un secondo posto? Siamo diventati questi? Come l'Inter che faceva i vhs dopo le rimonte contro la Sampdoria in un campionato dove finiva quinta? Va bene l'entusiasmo ma..
e' esattamente la stessa cosa che ho pensato io.
avessimo vinto lo scudetto, avrei capito.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Libri

Messaggio da Arianna »

Se non sbaglio ne è appena uscito pure uno di Pellegatti...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Libri

Messaggio da sickboy »

Ho finito oggi "La coppa degli immortali: La leggenda della squadra più forte di tutti i tempi raccontata da chi la inventò" di Arrighe.
Un libro straordinario che ogni milanista al mondo dovrebbe leggere, narrato in prima persona da quel folle fottuto di Sacchi, un genio che nella sua carriera avrebbe dovuto raccogliere assai di più di quanto ha fatto.
Leggetelo oggi. Anzi, leggetelo prima di oggi, leggetelo ieri. Se siete milanisti, non potete fare altrimenti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Libri

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 23 giugno 2021, 16:46 Ho finito oggi "La coppa degli immortali: La leggenda della squadra più forte di tutti i tempi raccontata da chi la inventò" di Arrighe.
Un libro straordinario che ogni milanista al mondo dovrebbe leggere, narrato in prima persona da quel folle fottuto di Sacchi, un genio che nella sua carriera avrebbe dovuto raccogliere assai di più di quanto ha fatto.
Leggetelo oggi. Anzi, leggetelo prima di oggi, leggetelo ieri. Se siete milanisti, non potete fare altrimenti.
Sono messo malissimo, lo ho "comprato" lo ho iniziato a leggere e a alla seconda pagina mi sono ricordato che lo avevo già letto e mi era pure piaciuto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Libri

Messaggio da masterluke »

Letto. Bei tempi
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Libri

Messaggio da Puddu »

Raga, domanda. Tra di voi c'è qualche appassionato di manga? Sto cercando info per mia nipote che è super appassionata di disegno e adora lo stile manga/anime.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Libri

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: martedì 2 agosto 2022, 23:06 Raga, domanda. Tra di voi c'è qualche appassionato di manga? Sto cercando info per mia nipote che è super appassionata di disegno e adora lo stile manga/anime.
No.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Libri

Messaggio da billyg »

Puddu ha scritto:Raga, domanda. Tra di voi c'è qualche appassionato di manga? Sto cercando info per mia nipote che è super appassionata di disegno e adora lo stile manga/anime.
Tipo? Cosa può leggere?
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Libri

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Beh, non posso non consigliarti Dragon Ball...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Libri

Messaggio da Puddu »

billyg ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 9:43
Puddu ha scritto:Raga, domanda. Tra di voi c'è qualche appassionato di manga? Sto cercando info per mia nipote che è super appassionata di disegno e adora lo stile manga/anime.
Tipo? Cosa può leggere?
È una ragazzina di 12 anni, legge avventura e manga sentimentali.
#Pioliout
Rispondi