Campionati Europei Francia 2016

L'Italia e le altre
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Campionati Europei Francia 2016

Messaggio da bek »

Dexter ha scritto: P.s. De Sciglio è stato ottimo anche ieri sera...
Sentendo anche l'intervista del suo coach psicologo che sosteneva che Mattia è stato sull'orlo della depressione (ora superato) e vedendo le sue ultime prestazioni, lo lascerei andare solo per cifre irrinunciabili, preferibilmente all'estero...

Probabilmente, non avrà mai la personailtà giusta per imporsi, ma i pochi talenti che abbiamo cercherei di valorizzarli bene, come fanno tutti, eccetto noi...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Campionati Europei Francia 2016

Messaggio da Puddu »

Un conto è sbagliare il rigore, un conto è fare il buffone come Pellè e Zaza
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Campionati Europei Francia 2016

Messaggio da masterluke »

È passato chi ha meritato nei 120'. L'unico rimpianto è che de sciglio tornerà ad essere una pippa
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campionati Europei Francia 2016

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto:Un conto è sbagliare il rigore, un conto è fare il buffone come Pellè e Zaza
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Campionati Europei Francia 2016

Messaggio da PippoMio »

Chiudo il mio sciopero del silenzio iniziato sul rigore di Hector.

Essi' amici miei, sarà che il Milan da anni ci ha disabituato alla tensione durante una partita di calcio, ma io sti europei li ho vissuti veramente al massimo, e alla realizzazione del rigore sopracitato, ci sono rimasto davvero male.

Una squadra con poche pretese, che in quanto a qualità possiamo dire tranquillamente essere ai livelli di una svizzera o di una polonia qualunque, che ha dato il 150% al suo allenatore, e personalmente, mi ha emozionato.

Mandati a casa il grande Belgio dei miei coglioni, la svezia di Ibra, e finalmente quella cazzo di spagna, stavamo riuscendo con Parolo giaccherini sturaro pelle ed eder a mandare a casa una squadra che in panchina teneva gente come sweinsteiger, draxler, gotze, e che avrebbe dovuto farcene 8.

E' ovviamente passata la più forte, ma ammetto che all'errore di Sweinsteiger ho pensato veramente di sfangarla di nuovo.

Non ho capito perche conte non ha messo De Rossi anziche zaza, e perche darmian, visto che stava tenendo i cambi solo per i rigori.
Ma sinceramente a quest'uomo non mi sento di rimproverare nulla.

Peccato, adesso forza galles :Beer:
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Campionati Europei Francia 2016

Messaggio da Puddu »

Godo
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Campionati Europei Francia 2016

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto:Godo
Mai avrei pensato di arrivare a tifare Ronaldo, ed infatti non ho tifato per lui visto che s'è rotto subito :D :D, ma ho ovviamente fatto il tipo per i suoi compagni

Godo!!!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campionati Europei Francia 2016

Messaggio da nordahl »

Credo che ieri sera, il 100% degli italiani abbia tifato Portogallo.
Anzi, forse anche qualcuno in più...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Campionati Europei Francia 2016

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto: Mai avrei pensato di arrivare a tifare Ronaldo, ed infatti non ho tifato per lui visto che s'è rotto subito :D :D, ma ho ovviamente fatto il tipo per i suoi compagni

Godo!!!
idem!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi