Top 11 Mondiali

L'Italia e le altre
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da FedericoV »

sickboy ha scritto:Praticamente l'argentina è arrivata in finale giocando con più o meno tre giocatori e mezzo (facendo un gioco che definire IMMONDO è un complimentone)... capisco che può stare sul culo la Germagna, ma da amante del calcio, non avendo legami con nessuna delle due non capisco come si sia potuto tifare Messi e soci, sinceramente non ci riesco a capirlo, sarò limitato chevvedevodi
Si dice di non mischiare calcio e politica e poi lo fanno tutti indistintamente. Non va bene solo se è rivolto al Milan e a Berlusconi.

Insomma, la Germania stava nel cazzo politicamente (a torto o a ragione, non so dire).

La Germania è la squadra migliore che ha giocato il miglior calcio e ha meritato la vittoria.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da Chrissonero »

Secondo la FIFA questo undici

Neuer, de Vrij, Hummels, Thiago, Rojo; Oscar, Lahm, Kroos, James, Robben e Muller

ma Messi non era pallone d oro?

beh non capisco dove sono Mascherano e Schweisteiguer...
forza MILAN!
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da MarcoUnico »

Tranquillo.
Non sei tu che non capisci.

Sono Blatter & C. che devono aver esagerato con l'alcol.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Top 11 Mondiali

Messaggio da billyg »

sickboy ha scritto:Non sono d'accordo solo su Lavezzi (avrei messo Neymar sol perchè ha portato da solo una squadra di pippe immonde in semifinale), per il resto very agreeable.
Stesso cambio che farei io

Inviato dal mio HTC One_M8
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da Puddu »

Hanno vinto i più forti e quelli che hanno giocato meglio, poco da dire.

Il mio 11
  Neuer  
LahmHummelsThiagoBlind
SchweinsteigerMascheranoDi Maria
J. RodriguezRobbenMuller
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da Puddu »

Messi pallone d'oro mondiale... chi me lo spiega?
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ecco l'unidici ufficiale della FIFA secondo il rannking personale.
Neuer (Germania, 9,33); De Vrij (Olanda, 9,70), Hummels (Germania, 9,66), Thiago Silva (Brasile, 9,54), Rojo (Argentina, 9,51); Kroos (Germania, 9,79), Oscar (Brasile, 9,57), Lahm (Germania, 9,39), James Rodriguez (Colombia, 9,37); Robben (Olanda, 9,74), Müller (Germania, 9,63).

C'è qualcosa che non mi torna o sbaglio? :Blink:
Ah già! Non è presente il neo Golden Ball mondiale Messi. Ma guarda un po'! Cmq ci sono anche altre incognite come Oscar e, in parte, Thiagone.. Sono abbastanza stupito dell'assenza di Mascherano. C'è da dire che la formazione è stata fatta a computer secondo le statistiche di ogni singolo giocatore (fonte gazza).
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da Puddu »

Il computer non guarda le partite...

Posso capire le piccole differenze di opinione, sui centrali per esempio...
Io ho messo Thiago ma sono assolutamente corrette le opzioni di chi non è d'accordo ed inserisce Yepes, Vlaar, De Vrij... etc.
Idem a centrocampo, chi mette Bastian, chi Kroos, chi Di Maria...
Ma certi nomi sono improponibili... Oscar ha fatto un mondiale pietoso...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:
Insomma, la Germania stava nel cazzo politicamente (a torto o a ragione, non so dire).

La Germania è la squadra migliore che ha giocato il miglior calcio e ha meritato la vittoria.
Beh, c'è una lieve differenza Fede.
Berlusconi è il proprietario del Milan.
La politica col calcio l'ha mischiata lui prima di tutti e più di tutti, e non ha mai smesso un secondo.
Molti di quelli che discutono di politica parlando del Milan si infuriano per l'uso fatto della squadra di calcio dal politic(ante) Silvio.

Ora, chi mi spiega cosa stracazzo di una sucaminchia buttana cagna di eva impestata malata rognosa la nazionale di calcio tedesca con la politica tedesca?

Io sinceramente spero che il genere umano si estingua in qualche modo.
Siamo la più schifosa forma di cancro che la natura abbia partorito.
Siamo un'aberrazione, un concentrato di idiozia che mi disgusta sempre di più ogni giorno che passa.

E ovviamente hai ragione Fede, ovviamente la mia opinione è uguale alla tua, era una malcelata, malriuscita, acida domanda retorica.
Misantropia, portami via.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da masterluke »

Se parliamo di calcio tifo Germania, se parliamo di politica tifo Germania e non a caso ha contro i razzisti di destra sinistra e centro. Se parliamo di economia tifo Germania perché non sono diventati forti per una botta di culo
Rispondi