Brasile 2014

L'Italia e le altre
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Brasile 2014

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Dato il mio odio innato per quel nano finto umile di Messi, sarò costretto a tifare per la Crucca domenica. Azz.. Non potevo sperare in una finale peggiore.
Cmq a me come gioca l'Argentina non piace. Ma mi ricordano molto l'Italia nel 2006, non giocano un bel calcio, ma zitti zitti, spinti dai singoli, arrivano fino in fondo. Per questo credo che in fondo siano i favoriti per la vittoria.
.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Brasile 2014

Messaggio da MarcoUnico »

E' comunque ufficiale che, almeno per quanto mi riguarda, pur immensamente bravo... Messi non vale mezzo Maradona (drogato e pancione).
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Brasile 2014

Messaggio da billyg »

MarcoUnico ha scritto:E' comunque ufficiale che, almeno per quanto mi riguarda, pur immensamente bravo... Messi non vale mezzo Maradona (drogato e pancione).
Immagine

Inviato dal mio HTC One_M8
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Brasile 2014

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Eh il problema è che se vince pure il mondiale potrà finalmente permetttersi di zittire molte bocche che l'hanno sempre accusato di essere ininfluente in nazionale. Per non parlare del gregge che gli va dietro e che lo idolatra.
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Brasile 2014

Messaggio da Ringhio »

Ma de jong che recupera subito dall'infortunio?avranno milanlab anche loro?
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Brasile 2014

Messaggio da PippoMio »

E cmq è stata la semifinale piu pallosa della storia dei mondiali passati e anche futuri.
Uno scempio del genere non potrà mai essere battuto da nessun'altra partita.
22 pecoroni che nn hanno azzeccato un passaggio, fatto un tiro, un azione. Messi non ha mai toccato la palla dentro l'area di rigore olandese :shock: , mai, in 120 minuti.

Ed è bene sottolinearlo, perchè, seppur ho visto veramente poco del dopopartita, ho sentito parlare solo dei miracoli di quel pippone di Romero, della grande Argentina, della sfida tra papa rietzeger e papa bergoglio, della rivincita di italia 90 e del cazzo che gli strafotte. E nemmeno una parola sullo scempio di partita a cui ci hanno fatto assistere. Che se l'avesse giocata l'Italia una semifinale del genere, a quest'ora ci avrebbero escluso dai prossimi mondiali.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Brasile 2014

Messaggio da Puddu »

Due squadre che hanno giocato allo stesso modo... stare indietro, recuperare palla e sfruttare Messi\Robben i contropiede..
Difesa e contropiede tutte e due, non poteva che finir cosi
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Brasile 2014

Messaggio da MarcoUnico »

La partita più brutta del mondiale.
Ma per lo meno è stata una partita di calcio.
Vera.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brasile 2014

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto:E cmq è stata la semifinale piu pallosa della storia dei mondiali passati e anche futuri.
Uno scempio del genere non potrà mai essere battuto da nessun'altra partita.
22 pecoroni che nn hanno azzeccato un passaggio, fatto un tiro, un azione. Messi non ha mai toccato la palla dentro l'area di rigore olandese :shock: , mai, in 120 minuti.

Ed è bene sottolinearlo, perchè, seppur ho visto veramente poco del dopopartita, ho sentito parlare solo dei miracoli di quel pippone di Romero, della grande Argentina, della sfida tra papa rietzeger e papa bergoglio, della rivincita di italia 90 e del cazzo che gli strafotte. E nemmeno una parola sullo scempio di partita a cui ci hanno fatto assistere. Che se l'avesse giocata l'Italia una semifinale del genere, a quest'ora ci avrebbero escluso dai prossimi mondiali.
Ti amo.
Comunque, come ho detto nell'altro topic (copiando Fede :D ), la partita l'ha vinta mascherano a uomo su Robben.
Se non avesse fatto una prestazione da 9 in pagella il primo, il secondo a DeMichelis e soci li sfondava come rocco con Selen e Monica Roccaforte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Brasile 2014

Messaggio da MarcoUnico »

PippoMio ha scritto:E cmq è stata la semifinale piu pallosa della storia dei mondiali passati e anche futuri.
Uno scempio del genere non potrà mai essere battuto da nessun'altra partita.
22 pecoroni che nn hanno azzeccato un passaggio, fatto un tiro, un azione. Messi non ha mai toccato la palla dentro l'area di rigore olandese :shock: , mai, in 120 minuti.

Ed è bene sottolinearlo, perchè, seppur ho visto veramente poco del dopopartita, ho sentito parlare solo dei miracoli di quel pippone di Romero, della grande Argentina, della sfida tra papa rietzeger e papa bergoglio, della rivincita di italia 90 e del cazzo che gli strafotte. E nemmeno una parola sullo scempio di partita a cui ci hanno fatto assistere. Che se l'avesse giocata l'Italia una semifinale del genere, a quest'ora ci avrebbero escluso dai prossimi mondiali.
Per il semplice fatto che a livello difensivo entrambe le squadra hanno giocato (quasi) alla perfezione, hanno fatto entrambe pressing forte sul portatore di palle e non si sono mai allungate per tutta la durata della partita.

Match inguardabile, vero, ma il calcio è anche questo.
Anche quandi i giocatori di classe soccombono di fronte a prestanza fisica e atteggiamento asfissiante dell'avversario. Soprattutto Messi, ma anche Robbern, hanno sofferto proprio questo atteggiamento.

L'Italia NON sarebbe stata in grado di fare una partita del genere... perchè non aveva nè qualità (per giocare a quel modo serve comunque qualità) nè gambe per farla.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi