I 23 da portare in Brasile

L'Italia e le altre
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da nordahl »

http://www.tuttonazionali.com/nazionale ... delli-8227" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
gullit1927
Messaggi: 160
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 3:48

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da gullit1927 »

Non porterà nessun vecchietto. La ragione è semplice: le città dove giochiamo sono troppo umide, quindi il corpo ha bisogno di più tempo di ricupero.

Peccato per Totti.
gullit1927
Messaggi: 160
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 3:48

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da gullit1927 »

Porteri Perin, futuro portiere della nazionale.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da nordahl »

Gilardino era tra i sicuri... :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da Emanuele »

Speriamo bene... Una squadra così male assortita mi ispira poca fiducia.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da MarcoUnico »

Felice abbia portato/rischiato portando sia Destro che Immobile.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da Puddu »

PORTIERI: Gianluigi Buffon (Juve), Salvatore Sirigu (Psg), Mattia Perin (Genoa) (Antonio Mirante del Parma come 31°).

Qui, poco da dire.

DIFENSORI: Giorgio Chiellini (Juve), Andrea Barzagli (Juve), Leonardo Bonucci (Juve), Gabriel Paletta (Parma), Andrea Ranocchia (Inter), Christian Maggio (Napoli), Mattia De Sciglio (Milan), Ignazio Abate (Milan), Matteo Darmian (Torino), Manuel Pasqual (Fiorentina) .

Qui tanto.
Prima di tutto, sul modulo. Io, data la penuria di terzini e centrali ''affidabili'' andrei di difesa a 3. E' il modulo rube, quello più adatto al nostro calcio. Ma a quanto pare giocheremo a 4...
Vedo dei nomi... Maggio? E' appena tornato da un lungo infortunio, nella difesa a 4 ha SEMPRE fatto cagare... mah
Abate e De Sciglio vengono da una stagione pessima, per vari motivi... ma data la penuria di cui sopra, posso capire... Darmian, gran stagione, ma c'è il grosso dubbio di come possa giocare a 4. Pasqual ha fatto la sua peggior stagione da 2\3 anni a sta parte...
Criscito?
Sui centrali... quelli sono, che ci vuoi fà.. è rimasto escluso Astori, avessi detto Nesta...
Certo, io lo avrei preferito a Beckemb ehm Bonucci... ma va bè

CENTROCAMPISTI: Andrea Pirlo (Juve), Daniele De Rossi (Roma), Riccardo Montolivo (Milan), Claudio Marchisio (Juve), Thiago Motta (Psg), Marco Verratti (Psg), Antonio Candreva (Lazio), Romulo (Verona), Alberto Aquilani (Fiorentina), Marco Parolo (Parma).

Capisco la disperata ricerca di qualità. E un pò di qualità c'è... anche qui, chi doveva chiamare ha chiamato. Magari, ci stava bene un Florenzi al posto di Parolo. La sua grinta e duttilità sono utili...
Jorginho?

ATTACCANTI: Mario Balotelli (Milan), Antonio Cassano (Parma), Giuseppe Rossi (Fiorentina), Alessio Cerci (Torino), Ciro Immobile (Torino), Mattia Destro (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli).

Anche qui, poco da dire. L'esclusione di Gila e Osvaldo per Immobile e Destro ci stà
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da Puddu »

Fuori Rossi.
Sono d'accordo. Tutti lo criticheranno, specialmente se le cose andranno male... ma al mondiale vanno portati i più in forma
#Pioliout
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da Emanuele »

Io l'avrei rischiato... visto che verosimilmente insigne non vedrà mai il campo...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da Ringhio »

Io al posto di parolo avrei portato romulo...ma soprattutto perchè solo 3 terzini di cui solo uno (adattato) a sinistra?
Rispondi