Europei 2020 (nel 2021)

L'Italia e le altre
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Reblanck »

Fino a questo momento abbiamo pescato le squadre più abbordabili, già contro l'austria appena hanno alzato ritmi e messo fisicità abbiamo rischiato parecchio, dalla prossima Portogallo \ Belgio vedremo di che pasta sono fatti quando la qualità si alzerà.
Verratti e Jorginho non possono giocare insieme secondo me si pestano i piedi con questo modulo, Bonucci non sa marcare e Locatelli è dannatamente sopravvalutato un giocatore assolutamente normale, Berardi in cerca di copertine sui giornali ma è un giocatore da Sassuolo niente di più, mentre Insigne nullo, belotti ancora deve imparare a stoppare un pallone. Molti si chiedono come mai preferisca Berardi al posto di Chiesa che devo dire che è molto bravo, il problema è che essendo un cavallo matto non è in grado di gestire le risorse energetiche in 90 minuti, ma inserito a partita in corso può essere un arma micidiale. Quelli che mi sono piaciuti di più sono stati Pessina e Spinazzola.
In generale una squadra senza star, vedremo se il gruppo e unione sopperirà alla mancanza di grande qualità.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: domenica 27 giugno 2021, 11:37 Fino a questo momento abbiamo pescato le squadre più abbordabili, già contro l'austria appena hanno alzato ritmi e messo fisicità abbiamo rischiato parecchio, dalla prossima Portogallo \ Belgio vedremo di che pasta sono fatti quando la qualità si alzerà.
Verratti e Jorginho non possono giocare insieme secondo me si pestano i piedi con questo modulo, Bonucci non sa marcare e Locatelli è dannatamente sopravvalutato un giocatore assolutamente normale, Berardi in cerca di copertine sui giornali ma è un giocatore da Sassuolo niente di più, mentre Insigne nullo, belotti ancora deve imparare a stoppare un pallone. Molti si chiedono come mai preferisca Berardi al posto di Chiesa che devo dire che è molto bravo, il problema è che essendo un cavallo matto non è in grado di gestire le risorse energetiche in 90 minuti, ma inserito a partita in corso può essere un arma micidiale. Quelli che mi sono piaciuti di più sono stati Pessina e Spinazzola.
In generale una squadra senza star, vedremo se il gruppo e unione sopperirà alla mancanza di grande qualità.
Mi sarebbe piaciuto leggere i tuoi commenti dopo Italia-Svezia 0-0.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Arianna »

Chi preferite incontrare? Belgio o Portogallo?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Portogallo, credo che il Belgio sia a livello della Francia, ossia molto più forte di noi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 27 giugno 2021, 18:44 Portogallo, credo che il Belgio sia a livello della Francia, ossia molto più forte di noi.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Puddu »

Vediamo quale sarà il primo giornale ad accostarci Shick
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: domenica 27 giugno 2021, 20:02 Vediamo quale sarà il primo giornale ad accostarci Shick
Già fatto.
La settimana scorsa :D
https://www.eurosport.it/calcio/calciom ... ideo.shtml
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto:
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 27 giugno 2021, 18:44 Portogallo, credo che il Belgio sia a livello della Francia, ossia molto più forte di noi.
E alla fine, Belgio sia.
Beh se usciamo, usciamo contro una forte.
Se non usciamo, abbiamo eliminato una forte dall’elenco dei possibili vincitori.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da sickboy »

Siamo inferiori al Belgio, stracarico di talento (anche se un po' approssimativo in zona gol) ma ce la giochiamo. Ci vuole meno presunzione, l'Austria non era la squadra di scappati di casa per la quale l hanno fatta passare gli incompetenti che scrivono di calcio in casa nostra e non andava affrontata con approssimazione come abbiamo fatta. Squadra fisica, a ritmi alti, che ci ha soffocati col pressing a tratti. Il Belgio sarà sicuramente peggio.

Nota a margine: De Light, al quale hanno leccato il culo per tutto l'Europeo nonostante prove niente più che dignitose, ha eleminato la squadra da solo. 80 mln, 10 mln di stipendio, e gioca a Mila e Shiro. Però stavolta non sei con Orsato, ciccio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Avrei preferito nettamente il Portogallo, ma passa la migliore delle due, nonche' una delle piu' forti del tornero, per il quale ho sempre simpatizzato per altro, quindi anche se usciamo contro di loro me ne faro' una ragione.

Da sottolineare la buona prestazione di Dalot. Non ha fatto chissa che, ma e' stato costantemente presente nelle azioni di gioco dei portoghesi e chiamato in causa dai compagni.
.
Rispondi