Europei 2020 (nel 2021)

L'Italia e le altre
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 0:16
Ma sai che all'inizio ne ero convinto anche io e ora non tanto?
Avversari di medio livello si ma comunque ostici.
Certo la francia ci asfalta ma sulle altre non metterei la mano sul fuoco.
Ma.. come nazionale abbiamo sempre dato il meglio quando stavamo sguazzando nella merda, qui c'è un clima da più forti del mondo corroborato da vittorie contro buone squadre ma niente di più, io credo ad esempio che anche in un eventuale Ottavo contro l'Ucraina che è già un gradino sopra la Svizzera patiremmo le pene dell'inferno, contentissimo di sbagliarmi eh..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Puddu »

Ringhio ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 0:16
IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 16 giugno 2021, 23:33 Una bella Italia, partita divertente e vittoria meritata.
Penso che possiamo arrivare ai quarti ma non credo molto oltre, tutti questi risultati sono stati ottenuti contro squadre di medio livello, credo che quando troveremo squadre più forti di noi (e solo in questi Europei ce ne sono 3-4) non reggeremo il confronto, in ogni caso rispetto alle macerie di 3 anni fa si sono fatti passi da gigante.
Ma sai che all'inizio ne ero convinto anche io e ora non tanto?
Avversari di medio livello si ma comunque ostici.
Certo la francia ci asfalta ma sulle altre non metterei la mano sul fuoco.
Sono d'accordo. A parte la Francia che è una spanna sopra a tutti, secondo me con le altre c'è la possiamo giocare più o meno alla pari
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da sickboy »

Molti errori banali, da chi non ha giocato sfide di alto livello... Con la sguizzera non succede niente, con una forte può anche finirti male.
In ogni caso, miglior nazionale dal 2006. spero non si montino la testa perché giocano bene e hanno anche qualità non comuni, finalmente.
Aggiungo, sono stato il primo che non avrebbe tenuto Locatelli, ma con De Zerbi è diventato un signor centrocampista.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da masterluke »

Che cacchio di partita ha fatto Gosens!
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 21:09 Che cacchio di partita ha fatto Gosens!
Mi sa che gli orobici faranno una grande plusvalenza
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 0:14
masterluke ha scritto: sabato 19 giugno 2021, 21:09 Che cacchio di partita ha fatto Gosens!
Mi sa che gli orobici faranno una grande plusvalenza
Preso a un milione, mi pare. Questo sono anni che fa campionati strepitosi. Noi sto tipo di acquisti dovremmo cercare di fare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da nordahl »

Premetto, a me l'Italia di Mancini piace, e pure tanto.
Ma...

Sento, vedo, leggo troppo ottimismo.
Troppo, per i miei gusti.
Con l'Austria sarà una formalità. Una passeggiata.


Sicuri? :Surprice:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: venerdì 25 giugno 2021, 17:31 Premetto, a me l'Italia di Mancini piace, e pure tanto.
Ma...

Sento, vedo, leggo troppo ottimismo.
Troppo, per i miei gusti.
Con l'Austria sarà una formalità. Una passeggiata.


Sicuri? :Surprice:
Lo ho scritto l'altro giorno, la nazionale Italiana di calcio da il meglio di se stessa quando è abituata a sguazzare nella merda e non negli elogi (meritati ma spropositati) come sta succedendo.
Non so se con l'Austria sarà una formalità o meno ma se dovessimo passare già trovare una fra Belgio e Portogallo ai quarti..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Puddu »

Ci è andata di lusso ieri. Come si possa preferire Berardi a Chiesa non lo so...
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Europei 2020 (nel 2021)

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Beh, di certo non e' stata una formalita'.
Vediamo come incideranno i 120 minuti appena giocati, perche' ieri molti giocatori erano davvero allo stremo totale e la prossima ci tocca la prima vera rivale forte del tornero.
.
Rispondi