Nuovo presidente FIGC, nuovo c.t.

L'Italia e le altre
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Nuovo presidente FIGC, nuovo c.t.

Messaggio da nordahl »

Dopo Italia-Svezia 0-0, sono saltate (a fatica) le teste di Tavecchio e Ventura.
In questo momento le figure del presidente federale e del commissario tecnico sono vacanti.
C'è il campionato in corso, e le attenzioni mediatiche sono spostate su questo, ma questi due ruoli debbono essere assegnati in fretta.
Ok leccarsi le ferite, ok pianificare la ricostruzione, ma per fare questo servono le prime mosse.
Invece siamo in alto mare.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Nuovo presidente FIGC, nuovo c.t.

Messaggio da Puddu »

Siamo in italia Nordy, con calma :D

Scherzi a parte, hai ragionissima come sempre. Ma qui come in altri settori si va avanti a forza di commissariamenti, interim, autogestioni, controllanti che controllano controllori e conflitti di interesse ovunque...
E' cosi a livelli più alti, è cosi nello sport dove ''cose sportive'' sono gestite da gente che lo sport non l'ha mai praticato ne ci ha avuto mai niente a che fare, solo piccoli affaristi e omuncoli fantoccio messi li per fare gli interessi di quella o l'altra fazione... e mai del calcio
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo presidente FIGC, nuovo c.t.

Messaggio da nordahl »

Fumata nera.
Ora ci pensa il CONI...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo presidente FIGC, nuovo c.t.

Messaggio da nordahl »

francamente un traghettatore per la nazionale non me lo sarei mai aspettato...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: Nuovo presidente FIGC, nuovo c.t.

Messaggio da forticarlo1982 »

Credo aspettino la fine dei campionati x vedere chi si libera
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Nuovo presidente FIGC, nuovo c.t.

Messaggio da paippo88 »

Mi sembra una decisione sensata. Inutile partire con uno qualsiasi. A giugno ci sarà un ventaglio di scelte più ampio.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Nuovo presidente FIGC, nuovo c.t.

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: martedì 6 febbraio 2018, 0:03 francamente un traghettatore per la nazionale non me lo sarei mai aspettato...
Abbiamo la lega calcio traghettata... vuoi non avere il ct?
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo presidente FIGC, nuovo c.t.

Messaggio da sickboy »

Comunque Di Biagio con l'under mi ha fatto cacare
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Nuovo presidente FIGC, nuovo c.t.

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: martedì 6 febbraio 2018, 16:13 Comunque Di Biagio con l'under mi ha fatto cacare
Con una delle più forti U21 degli ultimi anni (o meno scarsa) è riuscito a fallire anche il passaggio del turno. Certo è che la soluzione più logica era questa.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo presidente FIGC, nuovo c.t.

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: martedì 6 febbraio 2018, 16:59
sickboy ha scritto: martedì 6 febbraio 2018, 16:13 Comunque Di Biagio con l'under mi ha fatto cacare
Con una delle più forti U21 degli ultimi anni (o meno scarsa) è riuscito a fallire anche il passaggio del turno. Certo è che la soluzione più logica era questa.
Peraltro ha anche la faccia da imbecille, uno di quelli che una cosa gliela puoi spiegare cento volte e non la capiscono.
In ogni caso, scelta obbligata, immagino.
Conte, Ancelotti e chiunque altro di serio gli ha detto, giustamente, picche a stagione in corso.
Ora come ora l'ambiente fa cacare, la federazione é commissariata, la rosa convocabili sembra il cazzo di sassuolo... insomma, persa per persa, almeno (spero) togliamo sto coglione dall'under 21.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi