UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da bek »

PippoMio ha scritto: mercoledì 17 aprile 2019, 12:37
La base è il gioco, ma senza una condizione fisica PERFETTA tu quello che fa l'ajax non lo puoi fare.
Perché il loro gioco richiede un movimento continuo di tutti, che devono stare alti, attaccare in 8,difendere in 10 e soprattutto smarcarsi in continuazione.
Veltman come dici tu è una sega, e se non sbaglia tutti i passaggi come un Rodríguez qualunque è anche perché ogni volta che tocca palla ci sono 8 compagni che si smarcano, tre vicini che gli dettano un passaggio facile, uno detta il lancio in profondità ecc ecc. Ed è così per tutti. Adesso ok sono tutti giovani ed è normale anche che stiano fisicamente meglio, ma non puo essere solo un fattore di età, perchè a milanello anche i 20enni in certi momenti della stagione sembra che di anni ne abbiano 80 e pure portati male.

Quindi iniziassero a fare una preparazione davvero seria, ed è la base. Poi avviamente viene il difficile, che sono schemi, movimenti corretti, insomma un gioco. Ma per risultati come quelli che abbiamo visto ieri ci vogliono anni, l'ajax non ha iniziato ieri, ma gia tre anni fa nella finale di europa League con lo united c'erano 4-5 interpreti visti anche con la Juve.

Detto ciò. GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Continuo a pensare che non si tratta solo di preparazione fisica. Una squadra che ha gioco spreca sempre meno energie rispetto ad una squadra come il Milan (che, per inciso, con Gattuso a livello fisico ha sempre fatto abbastanza bene): recuperano più velocemente palla, fanno pressing collettivo e la fanno girare a memoria.
In secundis, le caratteristiche dei giocatori. Non puoi fare un gioco veloce se non hai nemmeno un giocatore veloce.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Scusate il ritardo, è quì che si gode? :lol:
Quindi volete dirmi che nemmeno con il grandissimo tra i grandissimi riescono a portare quella cazzo di coppa in quel cesso?

Oh nooooooooooooo! (cit.)
.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da bek »

E il Liverpool che senza Firmino e Salah ne fa 4 al Barca?! :shock:
Quanto ci mancano certe serate?!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

bek ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 9:47 E il Liverpool che senza Firmino e Salah ne fa 4 al Barca?! :shock:
Quanto ci mancano certe serate?!
Le serate viste dalla parte del Barcellona, non mi mancano affatto... :D

Scherzi a parte, hai ragione al 100%
Io non guardo più le partite di Champions, da qualche anno a questa parte, perchè mi viene un nervoso...
Guardo, a fatica, giusto la finale ed un paio di partite importanti della Juve, per gufare
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Ringhio »

bek ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 9:47 E il Liverpool che senza Firmino e Salah ne fa 4 al Barca?! :shock:
Quanto ci mancano certe serate?!
Gruppo, voglia, concentrazione....questo basterebbe per battere anche Udinese,Samp,Torino,Parma......
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

bek ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 9:47 E il Liverpool che senza Firmino e Salah ne fa 4 al Barca?! :shock:
Quanto ci mancano certe serate?!
Ieri ha vinto il calcio ragazzi.
Che cazzo di partita ho visto ieri!!!

Liverpool squadra pazzesca con tifosi pazzeschi e si conferma regina delle rimonte impossibili...
Welcome to the Club, Barca!

A tal proposito vorrei dire una cosa.
Dopo la partita di ieri ho capito che non importa se ti chiami Milan, Barca, Real o City. Non importa il tuo estratto conto, nè tantomeno il valore della rosa.
Prima o poi, per la legge dei grandi numeri, gira e rigira, la scoppola impossibile la prendi.

Non so voi, ma io dopo ieri sera ho leggermente rivalutato i fantasmi di La Coruna. Non cancellati, ma rivalutati.
Non sono cose che potevano capitare solo a noi, come ho sempre pensato.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

Minchia Klopp... Che allenatore mostruoso
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Arianna »

Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 12:40 A tal proposito vorrei dire una cosa.
Dopo la partita di ieri ho capito che non importa se ti chiami Milan, Barca, Real o City. Non importa il tuo estratto conto, nè tantomeno il valore della rosa.
In europa forse.
In Italia, se non ti chiami Juventus, ti attacchi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Arianna ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 14:44
Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 12:40 A tal proposito vorrei dire una cosa.
Dopo la partita di ieri ho capito che non importa se ti chiami Milan, Barca, Real o City. Non importa il tuo estratto conto, nè tantomeno il valore della rosa.
In europa forse.
In Italia, se non ti chiami Juventus, ti attacchi.
Io parlavo dell'Europa infatti.
Quella zozzeria che è diventata la Serie A non la calcolo nemmeno.
.
Rispondi