UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Penso che fino ad ora sia la Champion's più spettacolare degli ultimi 10 anni almeno, veramente partite incredibili con squadre che giocano a ritmi che a noi sembrano impossibili uno sport diverso in ogni caso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Il Calcio da il Calcio toglie. Ieri ha dato, oggi ha tolto.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

Il buon Gazidis si può tranquillamente fare una ragione: Pochettino difficilmente lascerà il Tottenham per venire ad allenare in Serie A Tim...

In ogni modo questo è l'anno delle inglesi, con la finale di Champions League Tottenham Liverpool ed il concreto rischio che anche quella di Europa League possa essere composta da due squadre del Regno Unito
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da paippo88 »

Dopo i miliardi investiti ed incassati dalla premier negli ultimi 10 anni era anche ora...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Ringhio »

Al di là di tutto la cosa impressionante è il ritmo a cui giocano per tutti i 90 minuti....per dire una media squadra inglese arriverebbe in champions in carrozza nella serie A.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Per me meritava l'Ajax la finale, anche per il cammino intrapreso finora quasi tutto contro favorite al titolo.
Però almeno ora possiamo concederci il lusso di tifare Hotspur, che di certo non minaccia il nostro prestigioso secondo posto nella classifica delle Champions vinte, rispetto a Reds e Lanceri.
Infatti vicerà il Liverpool.
.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da bek »

Ringhio ha scritto: giovedì 9 maggio 2019, 11:19 Al di là di tutto la cosa impressionante è il ritmo a cui giocano per tutti i 90 minuti....per dire una media squadra inglese arriverebbe in champions in carrozza nella serie A.
Infatti, l'Atalanta sarebbe una media-bassa inglese...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:
bek ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 9:47 E il Liverpool che senza Firmino e Salah ne fa 4 al Barca?! :shock:
Quanto ci mancano certe serate?!
Le serate viste dalla parte del Barcellona, non mi mancano affatto... :D

Scherzi a parte, hai ragione al 100%
Io non guardo più le partite di Champions, da qualche anno a questa parte, perchè mi viene un nervoso...
Guardo, a fatica, giusto la finale ed un paio di partite importanti della Juve, per gufare
Uguale anch'io Nordy... Ed è la cosa più deprimente a pensarci, perché il calcio mi piace ancora, ma vedere Barcellona e Liverpool che fanno un altro sport finisce per farmi girare le palle e basta.
Dopo Juve-Atletico (una delle poche che ho visto quest'anno), avevo un nervoso addosso che ho provato di rado.

Chissà se torneremo mai, mi vien da chiedermi...
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Contento per Klopp, strameritava di vincere una finale.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Evidentemente il Liverpool le finali le vince solo quando non le gioca, o si sveglia qualche minuto per giocarle.
Ad ogni modo, visti una parte dei festeggiamenti ieri, che invidia ragazzi. Che invidia...
.
Rispondi