UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

Ne avevo previste 2 su 3...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Meglio il b del gruppo a, ma resta ostico.
Era prevedibile, dai su, nessuna paura, testa alta e giochiamocela
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

L'alternativa era ingiocabile, il gruppo con City e Psg, diciamo che saranno sicuramente belle partite da vedere ma che di certo sarà molto difficile passare ma non dobbiamo ne vincerla questa coppa e nemmeno arrivare in finale.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Penso che il nostro primo obiettivo sia superare il girone e arrivare al primo turno. E non è per niente facile.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 19:47 Penso che il nostro primo obiettivo sia superare il girone e arrivare al primo turno. E non è per niente facile.
Certo che non è facile, ma un girone del genere ti fa crescere indipendentemente dal risultato finale e non penso che le altre 3 siano contente di averci pescato anzi..
Sarà molto importante il calendario.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 19:47 Penso che il nostro primo obiettivo sia superare il girone e arrivare al primo turno. E non è per niente facile.
La vedo durissima anche arrivare in EL. Però crederci sempre, l'importante è giocarsi il massimo delle possibilità e nel calcio non si sa mai.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: Certo che non è facile, ma un girone del genere ti fa crescere indipendentemente dal risultato finale e non penso che le altre 3 siano contente di averci pescato anzi..
Con quelle che c’erano in quarta fascia, hanno beccato proprio noi. Anche a loro ha detto proprio sfiga! Prenderei noi come quarta sarebbe stata una sfiga per chiunque.
Invece a noi con qualcuna poteva andare decisamente meglio.
IlFuSheva_7 ha scritto: Sarà molto importante il calendario.
Eh! Infatti non vedo l’ora di capire tra quali partite ci capiterà la champions (e anche a loro).
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

PLAYER UCL MINUTES
Mike Maignan 522'
Ciprian Tatarusanu 540'
Fikayo Tomori 360'
Simon Kjaer 630'
Alessandro Florenzi 3,146'
Theo Hernandez 131'
Brahim Diaz 69'
Olivier Giroud 2,267'
Zlatan Ibrahimovic 9,797'
TOTAL 17,462'
Minuti in Cl dei nostri.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 19:56
Puddu ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 19:47 Penso che il nostro primo obiettivo sia superare il girone e arrivare al primo turno. E non è per niente facile.
Certo che non è facile, ma un girone del genere ti fa crescere indipendentemente dal risultato finale e non penso che le altre 3 siano contente di averci pescato anzi..
Sarà molto importante il calendario.
Ecco, l'esperienza non può che farci bene, senza dubbio. Ripeto, il sogno è superare il girone, ma di più è impossibile sperare.
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da PippoMio »

La cosa più fastidiosa non è l'atletico in prima urna. Non è il Liverpool in seconda. È quel cazzo di porto in 3 urna.
Benedetto dio non chiedo di beccare le 3 squadre su 8 scarse della prima urna e figurati se chiedo di beccare l'unica squadra abbordabile su 8 della seconda urna (Siviglia). Ma cazzo almeno evitare l'unica squadra dignitosa della terza urna era chiedere troppo?? Cioè la squadra che la Juve becca (uscendo) ai quarti di Champions, a noi capita come squadra materasso del girone, questa è la realtà di ogni fottuto sorteggio.
D'altro canto cosa cazzo ti vuoi aspettare, abbiamo pescato 2 anni su 2 Arsenal e United ai sedicesimi di Europa League, in mezzo a squadre moldave, polacche, lussemburghesi ed estoni, figuriamoci partendo dalla 4 urna in Champions League se poteva andarci bene.

Vaffanculo!
Rispondi