UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: domenica 26 luglio 2020, 21:25
nordahl ha scritto: domenica 26 luglio 2020, 20:43 o che il vulcano Eyjafjallajökull, inattivo dal 1823...
Non ti è ancora andato giù eh? :D
No :Andry:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Perchè questa invece....

https://www.youtube.com/post/UgwU01jUY8Br3WaOM314AaABCQ

Non ho trovato conferme ma avrebbe seriamente dell'incredibile.
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Al di là delle cause, non si scherza con la depressione e non mi sento dei "giudicare"..Spero si possa risolvere tutto
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

Gasperini ha detto di sperare di vederlo per la prossima stagione.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 263594840/
Dunque, se speri di vederlo per settembre, vuol dire che c'è anche la possibilità di non averlo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

Raga, la depressione è un cancro.
Si dice sia stato per la situazione covid, e non mi sento di dargli dello stronzo: io a Catania ho avuto brutti momenti da un punto di vista psicologico, posso solo immaginare cosa abbiano provato le persone che vivevano a Bergamo o Brescia come il nostro Nordy al momento peggiore della pandemia.
Qualche stronzo ha pure messo in giro la voce che è per la moglie che gli fa le corna, ma mi pare la classica cazzata di qualche merdaiolo che gode delle sofferenze altrui.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

So benissimo cosa sia la depressione, soffrendone in maniera cronica da anni, e non mi permetterei mai di giudicarla, e infatti non l'ho fatto. Ho riportato una notizia che circola e che come tutto ciò che gira intorno al calcio fa e farà ancora parlare di sè, nel bene e nel male. Di certo non mi sognerei mai di credere che lo stia facendo apposta, anche perchè ignorerei i pro di un tale comportamento. Non avrebbe alcun senso.

Che la causa scatenante sia o meno quella, lo ignoro e poco importa. Ma probabilmente si tratta di una ricaduta, ossia un qualcosa di ricorrente, data la decisione drastica presa di comune accordo tra giocatore e società, proprio nel momento più incisivo della stagione bergamasca, a pochi giorni dalla Champions.
A prescindere da questo, gli auguro di rimettersi presto.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 13:14 So benissimo cosa sia la depressione, soffrendone in maniera cronica da anni, e non mi permetterei mai di giudicarla, e infatti non l'ho fatto. Ho riportato una notizia che circola e che come tutto ciò che gira intorno al calcio fa e farà ancora parlare di sè, nel bene e nel male.
Ma infatti chi t'ha detto niente Mich? :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Se ti riferivi a me chiedo scusa ma non ce l'avevo con te, ci mancherebbe.. Parlavo per me, non conoscendo la situazione preferisco tacere e augurare a lui una pronta guarigione e che si fottano giornali e giornalai
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 22:45 posso solo immaginare cosa abbiano provato le persone che vivevano a Bergamo o Brescia come il nostro Nordy al momento peggiore della pandemia.
ti dico solo una cosa: tutta la situazione mi ha lasciato disturbi del sonno, da cui sto cominciando solo ora ad uscirne.
diversi risvegli notturni, con uno verso le 5 del mattino definitivo (in pratica aspettavo il suono della sveglia).
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Vi voglio bene stronzoni!

Purtroppo la depressione fa un po' parte di queste nuove generazioni disastrate in mano e vittime dei social e del giudizio altrui.
Il Covid non ha fatto che accentuare la cosa. Di sti tempi chiusi in casa, o sei social, o sei tagliato fuori dalla società.
Permettetemi di fare il moralista una volta tanto e dire: che schifo.
.
Rispondi