Liga - Campionato Spagnolo

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Liga 2013/14 - Campionato Spagnolo

Messaggio da Puddu »

Fine primo tempo al Camp Nou, Barca in vantaggio, gran gol di Sanchez

Sembra stregata per l'Atletico che ha perso anche Turan e Diego Costa per infortunio
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Liga 2013/14 - Campionato Spagnolo

Messaggio da Puddu »

Ed è titolo per l'Atletico... il pareggio di Godin regala la Liga a Simeone
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Liga 2013/14 - Campionato Spagnolo

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Il dio del calcio ha parlato! Titolo meritatissimo. L'Atletico non gioca certo il calcio più bello, ma in assoluto il più ratico d'Europa. Il Cholo ha fatto un ottimo lavoro. E non è ancora finita...
.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Liga 2013/14 - Campionato Spagnolo

Messaggio da bek »

Questo Atletico Madrid ha scritto una pagina straordinaria per il calcio... Una di quelle poche cose belle rimaste di questo sport...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Liga 2013/14 - Campionato Spagnolo

Messaggio da sickboy »

Qualunque persona appassionata di calcio che io conosca oggi tifava Atletico.
Quei fessi alla Fifa dovrebbero capire che se vogliono mantenere questo sport vivo devono fare qualcosa per tutelare le piccole dalla gente che spende 100 milioni l'anno per comprare nuovi giocatori (e non solo).
La gente ne ha le palle piene del Real, del Barça e dei campionati monotematici.
Qualunque italiano preferirebbe vedere - se non vince la propria squadra - un campionato appassionante con eroi sempre diversi a duellarsi per i titoli rispetto alla solita Jumerdus... quanti pensavano quest'anno che la Roma avrebbe vinto?
Quanti il Napoli?
Quanti la Fiorentina?
E basta poi co sta cazzo di cheppios league con tutte ste squadre che stanno sempre là... chi vince va in Champions, la Europa League diventa fantastica e ripristini la coppa delle coppe... ma che cazzo parlo a fare, tanto lo sappiamo che non cambia ncazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Liga 2013/14 - Campionato Spagnolo

Messaggio da billyg »

Beh la favola delle cenerentole o dei Davide che vincono contro i Golia hanno sempre un loro fascino. Ed ovviamente per natura sei portato a tifare per i "deboli"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Liga 2013/14 - Campionato Spagnolo

Messaggio da Puddu »

Io sarò il solito italiano... ma boh... ho seri dubbi
#Pioliout
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Liga 2013/14 - Campionato Spagnolo

Messaggio da cavecanem »

Grande Carlo....finalmente riesce a vincere uno scontro diretto..
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Liga 2013/14 - Campionato Spagnolo

Messaggio da Emanuele »

Maggio 1999: nel giro di 2 giorni il Barcellona ed il Milan vincono i loro rispettivi campionati. Raggiungono entrambi quota 16 titoli.

Maggio 2016: il Barcellona vince il 23° titolo. Il Milan (dal 2011) è fermo a diciotto.

#QuasiUguale #SiamoAppostoCosì
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Liga 2013/14 - Campionato Spagnolo

Messaggio da Ringhio »

Appena finito di vedere Valencia - Las Palmas. Spettacolo assoluto. Giocano un calcio veloce e spettacolare e il tecnico del Las Palmas é riuscito a far sembrare due giocatori di calcio Boateng e Livaja. Detto ciò la caratura tecnica delle due squadre e soprattutto del Las Palmas non mi sembra cosí superiore ai nostri eroi...la mia domanda é perché solo noi non riusciamo ad avere un cazzo di gioco? Anche minimo?

P.s. in Liga corrono il triplo delle squadre italiane e tutto ciò continua ad essere un minimo sospetto...
Rispondi