Liga - Campionato Spagnolo

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non lo è nemmeno secondo me, secondo me quello più forte si sempre è Ronaldo il fenomeno per esempio che ha cambiato per sempre il calcio, con lui si è passati dal calcio a una velocità mettiamo 2 a un calcio velocità 5 dagli anni 90 ai 2000, era un'altra cosa e tutti quelli che ci hanno giocato contro dicono la stessa cosa, un marziano che ha giocato in pratica solo 3-4 anni da sano ma che faceva cose che io non ho più visto.
Sul fatto dei rinnovi secondo me una società deve essere forte a imporsi, il rinnovo di Messi non è più stato una questione tecnica ma di immagine, non puoi dare mai nella vita 550 milioni a un solo giocatore spero che questo sia da monito anche per noi nel caso non riuscissimo a rinnovare qualcuno che magari chiede il triplo di quello che vale.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da Arianna »

Che sia o meno il miglior giocatore del mondo o meno (per me non lo è, concordo con il sardo), non puoi spendere quella cifra per un solo giocatore.
Lasciando perdere che sarebbe bello (e impossibile) mettere un tetto agli stipendi, ma non sono quella cifra è veramente spropositata (e immeritata specie ultimamente), ma ti porta ad avere meno cassa per gli altri componenti (giocatori, allenatore etc). Puoi avere in casa Messi e non vincere niente comunque. Puoi avere anche CR7 e comunque sognarti la champions da lontano :P

Secondo me l'hanno fatto solo per tenere lontana l'inter che visto che Caressa spoilera sempre che "Messi quest'anno va all'inter" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da nordahl »

dite quello che volete, ma Messi ai miei occhi ha fatto una roba degna di donnarumma.
allora, questi ti prendono da bambino, ti risolvono il problema del nanismo ipofisario, ti fanno diventare il Dio di Barcellona, pagandoti in tutti questi anni 800 milioni di ingaggio (così scrive oggi la Gazzetta).

poi, un bel giorno, i blugrana si ritrovano finanziariamente parlando nello sterco sino al collo, nemmeno avessero un proprietario cinese, e tu cosa fai?
Vai a Parigi.
Posso dirlo?
Per me ti sei comportato da merda, perchè se volevi fare il signore ti presentavi in conferenza stampa e dicevi: "per questa stagione, rinnovo gratis, gioco a zero visto che non mi potete pagare, faccio il bel gesto e voglio venirvi incontro, vi voglio ripagare per tutto quello che avete fatto per me, la gratitudine è un valore importante e ora è il momento di dimostrare quanto voglio bene al club a ai tifosi.
Sarebbe diventato l'eroe cittadino, tipo Maradona a Napoli o Totti a Roma, ben più di quello che era precedentemente.
Ha preferito andare a Parigi a prendersi 30 milioni, per la gioia dei titolisti dei giornali ("Parigi val bene un Messi" cit.)
Peccato.
Mi sarebbe piaciuto.
Ma poi, guadagnare 800 milioni oppure 830 è poi davvero così diverso?
Quale casa/barca/macchina non puoi prendere con 800 ma con 830 sì?
Non lo capirò mai...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 9 agosto 2021, 13:58 dite quello che volete, ma Messi ai miei occhi ha fatto una roba degna di donnarumma.
allora, questi ti prendono da bambino, ti risolvono il problema del nanismo ipofisario, ti fanno diventare il Dio di Barcellona, pagandoti in tutti questi anni 800 milioni di ingaggio (così scrive oggi la Gazzetta).

poi, un bel giorno, i blugrana si ritrovano finanziariamente parlando nello sterco sino al collo, nemmeno avessero un proprietario cinese, e tu cosa fai?
Vai a Parigi.
Posso dirlo?
Per me ti sei comportato da merda, perchè se volevi fare il signore ti presentavi in conferenza stampa e dicevi: "per questa stagione, rinnovo gratis, gioco a zero visto che non mi potete pagare, faccio il bel gesto e voglio venirvi incontro, vi voglio ripagare per tutto quello che avete fatto per me, la gratitudine è un valore importante e ora è il momento di dimostrare quanto voglio bene al club a ai tifosi.
Sarebbe diventato l'eroe cittadino, tipo Maradona a Napoli o Totti a Roma, ben più di quello che era precedentemente.
Ha preferito andare a Parigi a prendersi 30 milioni, per la gioia dei titolisti dei giornali ("Parigi val bene un Messi" cit.)
Peccato.
Mi sarebbe piaciuto.
Ma poi, guadagnare 800 milioni oppure 830 è poi davvero così diverso?
Quale casa/barca/macchina non puoi prendere con 800 ma con 830 sì?
Non lo capirò mai...

Non lo capirò mai nemmeno io e sono cose che mi allontanano sempre di più da questo calcio, sarebbe diventato in questo periodo anche un simbolo di ripartenza, un esempio per tutti gli altri che si può fare, che si possono anche lasciare da parte i soldi per una volta, soprattutto in questo periodo, ma niente.
In una cosa sbagli, non sarebbe diventato un eroe cittadino ma un esempio mondiale, in tutti gli stadi del mondo sarebbe stato visto come il calciatore che ha riavvicinato questo calcio di pezzi di merda avidi bastardi alla gente, ma forse è troppo difficile arrivare a chiedere tanto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:dite quello che volete, ma Messi ai miei occhi ha fatto una roba degna di donnarumma.
allora, questi ti prendono da bambino, ti risolvono il problema del nanismo ipofisario, ti fanno diventare il Dio di Barcellona, pagandoti in tutti questi anni 800 milioni di ingaggio (così scrive oggi la Gazzetta).

poi, un bel giorno, i blugrana si ritrovano finanziariamente parlando nello sterco sino al collo, nemmeno avessero un proprietario cinese, e tu cosa fai?
Vai a Parigi.
Posso dirlo?
Per me ti sei comportato da merda, perchè se volevi fare il signore ti presentavi in conferenza stampa e dicevi: "per questa stagione, rinnovo gratis, gioco a zero visto che non mi potete pagare, faccio il bel gesto e voglio venirvi incontro, vi voglio ripagare per tutto quello che avete fatto per me, la gratitudine è un valore importante e ora è il momento di dimostrare quanto voglio bene al club a ai tifosi.
Sarebbe diventato l'eroe cittadino, tipo Maradona a Napoli o Totti a Roma, ben più di quello che era precedentemente.
Ha preferito andare a Parigi a prendersi 30 milioni, per la gioia dei titolisti dei giornali ("Parigi val bene un Messi" cit.)
Peccato.
Mi sarebbe piaciuto.
Ma poi, guadagnare 800 milioni oppure 830 è poi davvero così diverso?
Quale casa/barca/macchina non puoi prendere con 800 ma con 830 sì?
Non lo capirò mai...
Concordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da Puddu »

Arianna ha scritto: lunedì 9 agosto 2021, 15:09
nordahl ha scritto:dite quello che volete, ma Messi ai miei occhi ha fatto una roba degna di donnarumma.
allora, questi ti prendono da bambino, ti risolvono il problema del nanismo ipofisario, ti fanno diventare il Dio di Barcellona, pagandoti in tutti questi anni 800 milioni di ingaggio (così scrive oggi la Gazzetta).

poi, un bel giorno, i blugrana si ritrovano finanziariamente parlando nello sterco sino al collo, nemmeno avessero un proprietario cinese, e tu cosa fai?
Vai a Parigi.
Posso dirlo?
Per me ti sei comportato da merda, perchè se volevi fare il signore ti presentavi in conferenza stampa e dicevi: "per questa stagione, rinnovo gratis, gioco a zero visto che non mi potete pagare, faccio il bel gesto e voglio venirvi incontro, vi voglio ripagare per tutto quello che avete fatto per me, la gratitudine è un valore importante e ora è il momento di dimostrare quanto voglio bene al club a ai tifosi.
Sarebbe diventato l'eroe cittadino, tipo Maradona a Napoli o Totti a Roma, ben più di quello che era precedentemente.
Ha preferito andare a Parigi a prendersi 30 milioni, per la gioia dei titolisti dei giornali ("Parigi val bene un Messi" cit.)
Peccato.
Mi sarebbe piaciuto.
Ma poi, guadagnare 800 milioni oppure 830 è poi davvero così diverso?
Quale casa/barca/macchina non puoi prendere con 800 ma con 830 sì?
Non lo capirò mai...
Concordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io.

Inviato con il mio telefono
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da sickboy »

Mi accodo al trenino. Storia imbarazzante, squallida e degna dei tempi.
Ma che Messi sia un omino piccolo piccolo (e non parlo di altezza) si sapeva da tempo.
Ora c'è un risvolto divertente, se finisce davvero così: cioè che se vincono sarà sempre ricordata come una vittoria ridicola dovuta all'aver saccheggiato le squadre d'europa dai loro migliori giocatori in barba ad ogni regola.
Ma se perdono...
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da Puddu »

Ormai sono identificati come il male del calcio ed hanno il tifo neutrale contro di chiunque segua il calcio. Un po'come i super team in Nba, con i la differenza che lì sono i giocatori a scegliere essendo padroni del loro destino. Si mettono d'accordo e accettano di prendere un po' meno del dovuto per stare sotto il salary cap e poter giocare insieme. Nel calcio lo fanno solo se una squadra ha i soldi per pagarli quanto chiedono. E possono farlo solo due o tre squadre in tutto... Anzi, forse solo una
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da sickboy »

https://brandfinance.com/press-releases ... rand-value

Al Barcelona, oltre ad aver perso Messi, gli cascano dalla tasca 137Mln: 17 mln di incasso dalle partite, 43 di merchandising e 77 di business revenue.
Quindi gliel'ha praticamente buttata al culo con la sabbia, come piace a Simone. Catching, not pitching.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: lunedì 9 agosto 2021, 20:55
Quindi gliel'ha praticamente buttata al culo con la sabbia, come piace a Simone.
Preferisco la saliva.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi