Europa League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Europa League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non seguo molto la Premier ultimamente, quindi non saprei in che stato arriva l'Arsenal a questo doppio confronto.
Sicuramente hanno una bella rosa e grandi individualità e l'Europa league è il loro primo obiettivo visto che il 4 posto in campionato sembra difficile anche per loro.
Il fatto che non possano giocare con Auba e Lacazette è sicuramente un vantaggio, ma ne hanno tanti altri forti, sinceramente non saprei pronosticare queste sfide, ma di certo non siamo favoriti, direi 70-30% loro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Europa League

Messaggio da PippoMio »

Certo che becchiamo squadre più forti noi agli ottavi di Europa League che la Juve in semifinale di Champions, immagino cosa succederà quando torneremo noi a giocare la manifestazione più importante, altro che porto e monaco nella strada verso la finale.

Detto ciò ragazzi miei che volete che vi dica, un mese fa credo che questa partita non si sarebbe giocata per manifesta inferiorità di una Delle due squadre, e non parlo dell' arsenal.
Adesso questi qua hanno venduto giroud wallcot e Sanchez, aubameyang non possono schierarlo e lacazette è rotto.
Certo ozil mikytharyan e welbeck non sono tre sud asiatici immigrati raccattati a Brick lane, ma se c è un momento in cui possiamo dire di avere una minima speranza di fare un impresa, credo che sia questo.

Come dice Bek tuttavia, il calendario non aiuta e avere Roma Lazio Inter e arsenal in 15 giorni è una follia che nn so se saremo in grado di gestire, visto che ahimè saremo costretti a far giocare sempre gli stessi 11, al massimo risparmiando una partita a Calabria, a RR e forse a cutrone.

Tuttavia la squadra è tornata a farci provare emozioni, io nn chiedo altro amici miei.

Ps. Sick se nn vai allo stadio sei una caccola di naso
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Europa League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: venerdì 23 febbraio 2018, 14:51 Se superiamo l'Arsenal, PRETENDO la coppa!
È una metafora sessuale?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europa League

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: venerdì 23 febbraio 2018, 16:02 Ps. Sick se nn vai allo stadio sei una caccola di naso
Pippuzzo ci andrei molto volentieri, ma sono in malattia da mesi, se vado allo stadio e per qualunque motivo mi beccano non solo mi licenziano, ma mi fanno passare cazzi che me li ricordo per questa vita e la prossima :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Europa League

Messaggio da Puddu »

Ah non c'è l'usanza di far timbrare il cartellino al collega e andarsi a fare i cazzi propri li dalla regina?
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Europa League

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 23 febbraio 2018, 16:28
Arianna ha scritto: venerdì 23 febbraio 2018, 14:51 Se superiamo l'Arsenal, PRETENDO la coppa!
È una metafora sessuale?
Certo, se no non lo scrivevo in questo forum :D
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Europa League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

E te pareva... presa in del posto ai sorteggi per l’ennesima volta :WallBash:
Vero che prima o poi una forte la becchi, ma tra la miriade di squadre abbordabilissime che si potevano ancora beccare, andiamo a prendere proprio la Sfinter inglese. Una delle squadre inglesi che più detesto personalmente e per la quale storicamente non abbiamo NULLA da invidiare, dando pur per scontato che ora come ora siano molto più forti di noi. Ma siccome sono inglesi e spendono tutti gli anni caterve di soldi per un mercato puntualmente fallimentare, devono per forza partire favoriti naturalmente.
Cmq per inciso, uscire contro ste comparse del calcio che conta, cosa che probabilmente (e non me ne vogliate fratelli) accadrà, mi roderebbe parecchio al culo. Un po’ come, ricorderete, quando siamo usciti agli ottavi di champions contro il Tottenham nel 2011 nel modo più stronzo possibile.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Europa League

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Europa League

Messaggio da Puddu »

Nel culo del sassarese ci starebbe un arsenale
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Europa League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: sabato 24 febbraio 2018, 16:03 http://gazzettadireggio.gelocal.it/regg ... hfrereea-1
:asd: :asd: :asd: :asd:
Adesso capite perché amo quella squadra e i suoi tifosi si? lo capite?
Puddu ha ciarlato
Nel culo del sassarese ci starebbe un arsenale
Ciarlatano, fellone, la tua loquela ti fa manifesto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi