La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: venerdì 4 dicembre 2020, 23:13 Oddio, la faccenda inizia a fare più rumore dopo il coinvolgimento di Paratici e compagnia. Dite che sarà l'ennesimo nulla di fatto?
Al massimo qualche punto di penalizzazione (non più di due anche se credo in una ammenda) e magari Paratici pagherà per tutti a fine anno ripudiato e scaricato come un Moggi qualsiasi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La rubentus

Messaggio da nordahl »















Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

Ziliani ti voglio bene, ostia.
Comunque quoto Simo, per me finisce con qualche ammenda, Paratici silurato a fine anno e grasso che cola se beccano un paio di punti di penalizzazione.
Figuratevi, questi sono stati beccati a dopare i loro atleti, a chiudere arbitri nel cesso, a condizionare campionati con minacce e metodo mafioso e in qualche anno sono tornati ad essere i più ricchi e i più intoccabili.
Manco se lo vedo ci credo che succede qualcosa di serio.


Complimentoni vivissimi anche all'Ill.ma Ministra, già Vicesegretario del Partito Democratico, Commissario straordinario di Governo alla ricostruzione delle aree colpitedal terremoto del Centro Italia del 2016 e del 2017, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri e Sottosegretario di Stato del Ministero dell'economia e delle finanze.
Una che il mestiere di politico all'italiana evidentemente lo conosce bene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: La rubentus

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Impresa del Maestro! :D
Comunque Real e Barcellona davvero ai minimi storici questa stagione...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Il Barca è alle prese con la fine di un ciclo, sportivo e societario. Mercati cannati, cantera abbandonata e Messi che se ne andrà
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: La rubentus

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto:Il Barca è alle prese con la fine di un ciclo, sportivo e societario. Mercati cannati, cantera abbandonata e Messi che se ne andrà
Sembrava non dovesse finire mai... Ed in effetti ci sono voluti più di 10 anni
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Cosa ha faaaaaatto la Fiorentina?! Cit. :lol:
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 0:48 Cosa ha faaaaaatto la Fiorentina?! Cit. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grande Conte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io non li darei per morti manco per le balle, hanno qualità individuali superiori a chiunque in Italia, se vogliono e se lo mettono in testa ne possono vincere 15 di fila nonostante Pirlo questa è la mia sensazione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 24 dicembre 2020, 1:01 Io non li darei per morti manco per le balle, hanno qualità individuali superiori a chiunque in Italia, se vogliono e se lo mettono in testa ne possono vincere 15 di fila nonostante Pirlo questa è la mia sensazione.
Non c'è manco il dubbio. Basterebbe il solo Ronaldo per considerarli sempre pericolosi, anche a meno 20.
Però quando pigliano cazzi in faccia è sempre bello.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi