La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 22:38 ricordate che a febbraio spegnerà 34 candeline...
è vero che fa vita d'atleta, non ha mai avuto grossi infortuni, ecc.
ma non ha più 20 anni
è nella fase conclusiva della carriera.
poi la stampa di regime dice altro...
http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 802a.shtml
34 anni li ha ma è davvero 5 anni avanti rispetto agli altri per preparazione fisica e mentalità, uno che si allena come fa lui e ha cura dei minimi dettagli come ce la ha lui di certo non avrà 23 anni biologici ma non è nemmeno ridotto come Cassano che ha gli stessi anni o come Balotelli che ne ha 7 di meno, poi quanto possa durare ancora ai livelli mostruosi che tiene da 10 anni a questa parte non lo può sapere nessuno, ma questo ne ha messi 15 in Champion's qualche mese fa non qualche anno fa...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: La rubentus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Io scommetto ora che 50 gol non li vede manco col binocolo. Se sbaglio, mi mangio la foglia senza problemi.
Ma per ora in ste tre giornate non ho visto nulla di eclatante, a meno che per eclatante non definiate ogni tocchettino con il pallone con conseguente euforia generale di tutto lo stadio. Roba da campionato cinese. Ma se dovessi giudicarlo (erroneamente) sulla base di queste prime tre uscite, lo definirei un pacco assurdo.
No perche' siccome sento le medesime cose su Higuain (gol annullato di un centimetro e assist decisivo per il gol vittoria contro la Roma), allora e' giusto mettere i puntini sulle I.

Poi con Nordy sono d'accordo a meta'. E' verissimo che la serie A e' un campionato molto piu' tattico della Liga, ma non sarei cosi convinto che se il Real ci giocasse non farebbe le goleade. Secondo la medesima logica Immobile-Ronaldo, se la rube ne segna 7 al Sassuolo e le goleade riesce a farle piu' o meno contro tutte le piccole-medie, non dovrebbe essere tanto difficile per gli spagnoli del Real o i catalani del Barca.
Ma sul fatto che Roanldo avrebbe avuto seri problemi di ingranaggio nel sistema serie A non avevo dubbi alcuni. Purtroppo deve ancora nascere quel giocatore che segna solo grazie al nome che porta. Anche Ronaldo e' umano dopotutto e come gli altri, ha bisogno di integrarsi in un nuovo campionato. Non so se seguivate le partite in Liga ma a Torino gioca in maniera totalmente diversa. Allegri lo fa muovere molto di piu' per il campo, motivo per cui paradossalmente sembra mettersi molto piu' a disposizione della squadra (quando inizialmetne era lecito aspettarsi il contrario). Io a Madrid non mi ricordo vederlo tornare con la regolarita' con cui lo ha fatto in queste prime partite. E soprattutto, non ha la squadra al suo servizio come allora, in cui gli bastava trascorrere l'80% delle partite nei pressi d'area avversaria per mettere i proprio compagni incondizione di servirlo di fronte alla porta, spesso spalancata. Qui lo vedo molto piu' parte integrante del sistema di gioco, cosa che ovviamente richiede dispiego maggiore di energie e meno lucidita' sotto porta (papera madornale sulla linea di porta contro il Parma non casuale). La maggior parte dei tiri defilati dalla trequarti, piatto forte del portoghese, se mai riesce a compierli, finiscono sullo stinco di qualche difensore o fuori. E pochi cazzi raga, quando si dice che le difese in serie A sono molto piu' chiuse che in Liga e difficili da penetrare, forti o deboli che siano.

Poi in tutto questo i gobbi vincono lo stesso eh. Io lo dicevo gia' ieri parlando con un amico. Ormai mi pare evidente che tutte le piccole-medie che scenderanno in campo contro i gobbi lotteranno principalmente per la soddisfazione di non farsi segnare dal portoghese. Infatti contro il Parma e' l'unico che non ha giocato praticamente.
Ma si, alla fine si sblocchera' e comincera' a segnare regolarmente, seppur molto meno di prima secondo me.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La rubentus

Messaggio da nordahl »

ma delle accuse a ronaldo non parla nessuno?
Sembra che ora il Weinstein portoghese sia in grossi guai, non tanto da un punto di vista giudiziario (potrà anche essere condannato negli stati uniti, ma l'estradizione non ci sarà mai e poi mai) quanto da un punto di vista economico: in questi casi gli sponsor ti voltano le spalle in un nanosecondo (gli esempi di Tiger Woods e Pistorius sono noti).
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: La rubentus

Messaggio da Arianna »

infatti già se ne parla pochissimo... vedrai che finirà tutto nascosto. Ammesso che sia vero eh.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 14:51 ma delle accuse a ronaldo non parla nessuno?
Sembra che ora il Weinstein portoghese sia in grossi guai, non tanto da un punto di vista giudiziario (potrà anche essere condannato negli stati uniti, ma l'estradizione non ci sarà mai e poi mai) quanto da un punto di vista economico: in questi casi gli sponsor ti voltano le spalle in un nanosecondo (gli esempi di Tiger Woods e Pistorius sono noti).
Sinceramente non è un argomento che mi appassiona, nel senso che se avesse sbagliato avrebbe dovuto pagare in sede penale 9 anni fa, accordi sottobanco, ripensamenti, movimenti popolari e populisti sono tutte cose che mi fanno pena, come mi fa pena una ragazza che dice di essere stata stuprata e accetta 300 mila dollari per far tacere tutto salvo poi accorgersi dopo 9 anni che non era nelle condizioni psichiche di accettare quei soldi...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: La rubentus

Messaggio da paippo88 »

Situazione ridicola come tutte quelle che sono uscite nell'ultimo periodo. Se vengo stuprata non mi accordo ma denuncio. Se prendi soldi diventa prostituzione. Soprattutto in questi casi dove di certo chi ha preso i soldi non era gente sul lastrico...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Non ci voleva la beffona UTD allo Stadium... domenica saranno carichi a pallettoni...
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: La rubentus

Messaggio da paippo88 »

Curiosità vedendo Mourinho fare il buffone a fine partita che sensazione avete avuto? Avedete goduto contro i gobbi o vi ha fatto schifo il pagliaccio?
Non mi so decidere...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: giovedì 8 novembre 2018, 9:16 Curiosità vedendo Mourinho fare il buffone a fine partita che sensazione avete avuto? Avedete goduto contro i gobbi o vi ha fatto schifo il pagliaccio?
Non mi so decidere...
Mourinho in queste cose ci sguazza.
Diciamo la verità, lo United ha vinto per puro caso ieri, i gobbi hanno preso pali e traverse e sbagliato goal insbagliabili davanti al portiere sull'1-0 per poi prendere due goal da fermo, fosse finita 3-0 nessuno avrebbe avuto niente da ridire, è una sconfitta casuale, Mourinho lo sa benissimo, come sa benissimo che si no più forti e che lo United fra andata e ritorno ha fatto vedere di essere molto lontano da loro, la reazione è anche per distogliere l'attenzione dai problemi della sua squadra, si parla più del gesto che di come hanno vinto, si parla di Mourinho e non dei problemi, è tutto studiato, avesse perso avrebbe trovato qualche altro appiglio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: La rubentus

Messaggio da cavecanem »

per me quando vince Moufrigno è sempre un po' come quando vince l'Inter...e infatti i merdazzurri oggi sono ringalluzziti sui social....ieri il pari era il risultato ideale...con tutto che, ahimè, la Juve ha preso a pallate il Manchester United e domenica toccherà a noi
Tornati?...ci sono buone speranze...
Rispondi