La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Noi saremo anche Ibradipendenti, d'accordo.
Ed è un limite non indifferente.

Ma loro sono Lukakudipendenti.
Poi possono dire quello che vogliono.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

Conte per me veramente pessimo per come sta gestendo il materiale a sua disposizione.
Poi boh, magari è un lavoro che vuole fare a lungo termine, non lo so.
Ma per me ha una rosa eccellente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Arianna »

L’Inter la riporta sul pari al 92’.
Avrei preferito perdessero ovviamente.
Comunque bene così.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Puro dato statistico.
Gare ufficiali dell'altra squadra cittadina e gol subiti.
fiorentina 3
benevento 2
lazio 1
milan 2
borussia m. 2
genoa 0
shaktar d. 0
parma 2
real m. 3

sono 15 gol subiti in 9 partite.

io li considero i favoriti per lo scudetto alla pari con i gobbi, ma se non regolano la difesa gli arriviamo davanti noi, il napoli e pure l'atalanta
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

Io penso una cosa: tu vuoi fare la difesa a 3? Ok.
Ma se due dei tre sono due terzini adattati (di cui uno più o meno finito e in ogni caso totalmente inadeguato al ruolo) non ci vuole un genio del calcio a capire che non può funzionare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io ho una mia idea, Conte non sarebbe mai rimasto se non avesse avuto qualche problemino di natura personale:

https://www.calcioefinanza.it/2020/08/2 ... n-uk-hsbc/

aggiungiamoci che in periodo di Covid trovare qualcuno che gli dia 11 l'anno non è per niente nemmeno ipotizzabile e che dopo le uscite di qualche mese fa molto probabilmente se l'inter gli avesse fatto causa non avrebbe mica preso tutto l'ingaggio per giusta causa..
insomma secondo me si sono tutti adeguati a una situazione che era esplosiva ma che è diventata un matrimonio di convenienza, anche Conte quest'anno sembra nelle dichiarazioni e negli atteggiamenti un altro allenatore con tutto quello che ne consegue.
Poi parliamo di una rosa da primi due posti e prima di darli per affossati aspetterei qualche mese ma di certo non è una situazione comoda da gestire.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

Per me la rosa se la gioca con quella della Rube.
È un'ottima rosa, ma gestita malissimo. Male male male male.
Poi boh, per me se non vince la rube mi accontento anche delle merde, e lo dico dall'anno scorso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Vincere noi no? Dobbiamo proprio vedere quelle due merde di squadre vincere? :D :D
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 19:02 Vincere noi no? Dobbiamo proprio vedere quelle due merde di squadre vincere? :D :D
guarda, juve e inter sono più forti ma se c'è l'anno dove tutto può succedere è proprio questo.
stagione anomala che più anomala non si può: le coppe europee finite ad agosto, precampionato ridotto all'osso, nessun ritiro in montagna, covid che ti può togliere giocatori in ogni momento, stadi vuoti, 5 sostituzioni, ecc.
ed in una stagione simile, può benissimo capitare la sorpresa.
magari siamo noi, magari è il napoli chissà, perchè non l'atalanta?
o magari la stessa l'atalanta crolla ed arriva settima.
Difficile fare previsioni.
Tieni conto che juve e inter hanno problemi in panchina, pirlo e conte per motivi diversi sembra possano essere un fattore, ma in negativo e questo potrebbe ripercuotersi sul rendimento in campo, compensando la superiorità delle rose.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Molto difficile fare previsioni in questo anno è vero, ma io non penso che arriveremo fino in fondo per me sarà un successo se dovessimo arrivare fra le prime 4, dipendiamo in maniera troppo eclatante da Ibra, per dire se lo dovessimo perdere per 1 mese o 2 nella parte cruciale della stagione? e parliamo di un giocatore di 39 anni quindi la cosa è possibilissima, be saremmo una squadra depotenziata di almeno il 30-40% considerato quanto lo Svedese conti sia a livello tecnico che emotivo per questa squadra, ma vediamo.. magari ne giocherà davvero 60 in stagione su questi livelli, per me è comunque meglio vivere questo anno partita per partita, Ibra sta mascherando molti problemi quindi lunga vita a Ibra e incrociamo le dita..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi