La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 17:23 Hanno 14/15 giocatori con i quali in Italia e senza altre competizioni ci vuole veramente molto, ma molto impegno per perdere, anche visto che i ladri al momento non performano
Certo il mio post è riferito al fatto che è capitato tantissime volte nel passato che i problemi societari mandassero a puttane rapporti, gruppi, stagioni intere, non è questo il loro caso insomma...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:09 Tutto quello che volete, però continuano a vincere.
a volte le difficoltà ti compattano tutto l'ambiente.
nel breve periodo può essere una cosa vantaggiosa.
era quello che temevo potesse capitare...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Come è successo a noi, tra infortuni e covid, con Calabria mediano e Krunic fantasista, abbiamo passato il girone di EL e siamo stati una macchina perfetta... Poi una volta tornati tutti...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 17:52
sickboy ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 17:23 Hanno 14/15 giocatori con i quali in Italia e senza altre competizioni ci vuole veramente molto, ma molto impegno per perdere, anche visto che i ladri al momento non performano
Certo il mio post è riferito al fatto che è capitato tantissime volte nel passato che i problemi societari mandassero a puttane rapporti, gruppi, stagioni intere, non è questo il loro caso insomma...
ma sai cosa? Secondo me quel porco di Conte più problemi ci sono e meglio lavora. Non è un caso che il rapporto con Eriksen si sia sanato adesso, IMHO.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 20:31
ma sai cosa? Secondo me quel porco di Conte più problemi ci sono e meglio lavora. Non è un caso che il rapporto con Eriksen si sia sanato adesso, IMHO.
Si non lo metto in dubbio, ma mi è venuto in mente il film su Totti quello che stanno passando anche su Prime:
Mi chiamo Francesco Totti narrato dalla sua voce, che mi è piaciuto particolarmente perché non è costruito ma racconta davvero un percorso per quello che è stato lo consiglio in ogni caso.
Indipendentemente da questo, a un certo punto Totti dice che un anno c'erano problemi di stipendi e giocatori come Samuel Kuffour che erano arrivati abituati dal Bayern se non si prendeva lo stipendio nel giorno giusto non scendevano in campo proprio e quindi ecco a questo mi riferivo, di certo molti non sono contenti di non ricevere lo stipendio da 4 mesi o quello che è e non è per niente semplice compattare un gruppo in condizioni simili, di certo è un grande merito dell'allenatore ma dimostra che sono un gruppo serio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

Verissimo, e ti dico di più: gente come Hakimi, Lukaku, Eriksen, Barella, De Vrij, Skriniar la farei giocare qualunque squadra avessi.
Non col 352, naturalmente, perchè non sono un coglione ottuso :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

https://www.lastampa.it/sport/calcio/20 ... 1.39953564

ops... :(

Mi permetto di sottolineare un passaggio: "le cui azioni sono state oggi sospese alla Borsa di Shenzhen"
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da paippo88 »

Magari subentra Alibaba e li rilancia...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Arianna »

Pare che dining abbia definitivamente dato l’addio alle sue squadre...
adesso che succede?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi