La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Ieri su Telelombardia ho sentito un commento (serio, eh, non stava scherzando) di un simpatizzante rossonero che , più o meno, ha detto così:
Messi all'Inter va bene per il campionato, visto che la Juve ha già Ronaldo ed il Milan Ibrahimovic...

Ho cambiato canale.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 9:58 Mbappe da noi con Arnauld..
Che droghe usi???

Magari!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Arianna ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 20:05
Puddu ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 9:58 Mbappe da noi con Arnauld..
Che droghe usi???

Magari!
Non uso droghe, solo marijuana coltivata da me :D
E comunque lo dice il Giornale non io :lol:
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto:
Arianna ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 20:05
Puddu ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 9:58 Mbappe da noi con Arnauld..
Che droghe usi???

Magari!
Non uso droghe, solo marijuana coltivata da me :D
E comunque lo dice il Giornale non io :lol:
Allora le usano loro!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Dai che Conte ce la fa a sfasciare la sfinter😁
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 15:16 Dai che Conte ce la fa a sfasciare la sfinter😁
Mi pare che stia trascendendo leggermente eh, bravissimo e tutto quello che volete ma ha sfanculato tutti, addirittura ha detto che il Presidente non lo vede visto che è in Cina, a uno che gli paga 10 milioni l'anno, insomma quando una persona si erge così tanto sopra tutto e tutti forse il problema è della persona ma anche di chi glielo lascia fare, io non penso che si sia comportato in maniera professionale e non è la prima volta, si può vincere in tanti modi non è mica lui l'inventore di un certo metodo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 14:50
Puddu ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 15:16 Dai che Conte ce la fa a sfasciare la sfinter😁
Mi pare che stia trascendendo leggermente eh, bravissimo e tutto quello che volete ma ha sfanculato tutti, addirittura ha detto che il Presidente non lo vede visto che è in Cina, a uno che gli paga 10 milioni l'anno, insomma quando una persona si erge così tanto sopra tutto e tutti forse il problema è della persona ma anche di chi glielo lascia fare, io non penso che si sia comportato in maniera professionale e non è la prima volta, si può vincere in tanti modi non è mica lui l'inventore di un certo metodo..
E' di sangue gobbo. Cosa vi aspettavate? Che migliorasse all'inter??? :D :D :D
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Come ho detto spesso, la prova del nove con Conte arriva sempre al secondo anno. In genere non regge oltre perchè i rapporti cominciano a deteriorarsi già alla fine del primo con la società di appartenza.
L'Inda è già notoriamente una polveriera di per sè, se poi vai aggiungendoci il carico di nitroglicerina il risultato è presto detto.
Su Messi all'Inda evito di esprimermi. Dopo Ronaldo alla Rube posso crede a tutto o nulla in ugual misura. E' da anni che la menano con questa storia, a partire da quel genialoide di Caressa. Chissà che prima o poi, intorno ai quaranta (un po' come con noi e il ritorno di Ibra), non ci azzecchino.
Naturalmente meglio approfittare di questa breve pausa estiva per continuare ad evitare in maniera terapeutica di leggere bufale su qualsiasi mezzo mediatico. Mi domando onestamente come possiate ancora tollerare quella monnezza di porcile che è Telelombardia, che per altro ha la credibilità di un prete ateo.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 14:50
Puddu ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 15:16 Dai che Conte ce la fa a sfasciare la sfinter😁
Mi pare che stia trascendendo leggermente eh, bravissimo e tutto quello che volete ma ha sfanculato tutti, addirittura ha detto che il Presidente non lo vede visto che è in Cina, a uno che gli paga 10 milioni l'anno, insomma quando una persona si erge così tanto sopra tutto e tutti forse il problema è della persona ma anche di chi glielo lascia fare, io non penso che si sia comportato in maniera professionale e non è la prima volta, si può vincere in tanti modi non è mica lui l'inventore di un certo metodo..
Sai la cosa demenziale?
Che nella sostanza potrebbe non avere tanto torto.
Ma modo e tempo e luogo di ciò che ha fatto sono da licenziamento immediato.
Imbarazzante.
Per non parlare del discorso "hanno fatto il calendario per penalizzarci", che se fossi stato in platea ancora lo stavo rincorrendo a pedate nel culo, a sto fesso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 8:29 Di Messi nerazzurro cosa mi dite?

Succederà come con cr7 ai gobbi oppure lo vedremo duettare con Modric?
la sensazione è che l'inter ci stia realmente provando e che abbia reali possibilità

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che il buon leo decida di chiudere la sua storia con il barca, la storia più importante della sua carriera, in questo modo, con la madre di tutte le sconfitte, l'umiliante 2-8.
lasciare la Catalogna con questa sconfitta lo vedrei (mia opinione personale, sia ben chiaro) come una sorta di Schettino 2.0
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi