Le altre squadre di Serie A

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da nordahl »

Tifo per un pareggio a Bergamo.
E per la vittoria delle merde a Napoli, purtroppo, perché i partenopei hanno un finale di campionato più morbido del nostro e diventa fondamentale staccarli il più possibile.
Ecco, per una volta che ci serve una vittoria nerazzurra, vedrai che non arriverà...
Ho scommesso su Napoli...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: domenica 18 aprile 2021, 15:46 Tifo per un pareggio a Bergamo.
E per la vittoria delle merde a Napoli, purtroppo, perché i partenopei hanno un finale di campionato più morbido del nostro e diventa fondamentale staccarli il più possibile.
Ecco, per una volta che ci serve una vittoria nerazzurra, vedrai che non arriverà...
Ho scommesso su Napoli...
La penso uguale uguale
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Arianna »

Intanto a Bergamo vince l’Atalanta quindi è a soli due punti da noi.

Inter 74*
Milan 66
Atalanta 64
Juventus 62
Napoli 59*
Lazio 58*

In attesa di Inter e Napoli e la Lazio che ha una partita da recuperare.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Puddu »

Avrei preferito una x, ma vedere la rube inguaiata e sconfitta è sempre bello... come sarebbe bello vedere l'anno prossimo il 99 giocarsi (ovviamente perdendola) l'EL con noi in CL
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Pareggio fra Napoli e Inter ma a questo punto se davvero dovesse nascere questa cazzo di Superlega che cazzo di senso avrebbe questo anno? Un senso di presa per il culo, poco ma sicuro.
Per guardare le partite a volte ho spostato impegni, speso soldi per due abbonamenti, mi sono fatto il sangue amaro quando abbiamo perso e mi è toccato pure leggere Puddu in questo forum, ma non per Puddu in quanto Puddu ma Puddu che vive con due bellissime donne nude Rumene in casa e non mi manda i contatti della cognata, ma tutto questo lo ho fatto con la speranza di tornare in Champion's dopo 8 anni e quando forse ci siamo la Champion's non esisterà più?? Ma sul serio?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Puddu »

Di donne bellissime e nude per casa ne ho una sola...
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Arianna »

Le prime 5 sono tutte attaccate (in realtà la prima ormai va da sola)

Immagine

Le prime 5 sono tutte attaccate.
Riusciremo a fare parte delle prime 4?

Questo quello che resta da giocare:

Immagine

Anzi, provate a giorcare la "schedina" per le ultime 6 partite, almeno per le partite per noi più rilevanti e vedete che classifica ne esce...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 11:56 provate a giorcare la "schedina" per le ultime 6 partite,
L'atalanta e la juve fanno 6 vittorie su 6 e chiudono appaiate a quota 83
il Napoli fa 6 vittorie e chiude a 81
Il Milan pareggia con la lazio, perde contro atalanta e juve, vince le altre 3 e chiude a 76
La lazio pareggia con noi e la roma, vince le altre 5 e chiude a 75
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 14:54
Arianna ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 11:56 provate a giorcare la "schedina" per le ultime 6 partite,
L'atalanta e la juve fanno 6 vittorie su 6 e chiudono appaiate a quota 83
il Napoli fa 6 vittorie e chiude a 81
Il Milan pareggia con la lazio, perde contro atalanta e juve, vince le altre 3 e chiude a 76
La lazio pareggia con noi e la roma, vince le altre 5 e chiude a 75
Queste tabelle lasciano sempre il tempo che trovano, secondo me il Napoli 6 vittorie non le fa, punti o con il Cagliari o con il Toro li perde, poi per esempio noi l'ultima siamo a Bergamo e se l'Atalanta fosse a +4 dal quarto posto sarebbe una partita se fossimo appaiati a con due punti di distanza sarebbe un'altra partita ancora, la penultima il Napoli va a Firenze se i viola non fossero aritmeticamente salvi sarebbe un tipo di partita se lo fossero sarebbe un'altra partita.. ci sono così tante variabili insomma che appunto queste tabelle lasciano il tempo che trovano.
In ogni caso trovo la tua previsione troppo pessimistica per noi e ottimistica per le altre, posto che la vedo anche io molto difficile abbiamo ancora 4 punti di vantaggio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: L'atalanta e la juve fanno 6 vittorie su 6
Per fortuna ti sei sbagliato.
Non so cosa farà Atalanta e come andranno le prossime, ma intanto la Juve pareggia e perde due punti.
Meglio per noi.
Ma per noi resta obbligatorio vincere domani!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi