Le altre squadre di Serie A

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Arianna »

Reblanck ha scritto:Tammy Abrham e Koopmeiners prossimo anno valgono il doppio di quello che hanno pagato.
E quindi?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da sickboy »

Reblanck ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 19:01 Tammy Abrham e Koopmeiners prossimo anno valgono il doppio di quello che hanno pagato.
Ci sono terreni da centinaia di migliaia di euro edificabili che qui a catania decuplicherebbero il loro investimento una volta che ci costruisci delle belle villette sopra.
Come mai non li compri?
Potresti diventare ricco.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto:
Reblanck ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 19:01 Tammy Abrham e Koopmeiners prossimo anno valgono il doppio di quello che hanno pagato.
Ci sono terreni da centinaia di migliaia di euro edificabili che qui a catania decuplicherebbero il loro investimento una volta che ci costruisci delle belle villette sopra.
Come mai non li compri?
Potresti diventare ricco.
Bravissimo. Hai colto il senso del mio “E quindi?”
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Non so se condividiate la mia sensazione che questa stagione le piccole siano ancora più deboli dello scorso campionato. Il Milan deve assolutamente fare il pieno contro certe squadrette perchè poi gli scontri diretti sono un altro discorso...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto: lunedì 13 settembre 2021, 10:21 Non so se condividiate la mia sensazione che questa stagione le piccole siano ancora più deboli dello scorso campionato. Il Milan deve assolutamente fare il pieno contro certe squadrette perchè poi gli scontri diretti sono un altro discorso...
e' ancora presto per dirlo, ma non dovrebbe essere così.
non dovrebbe essere così per due motivi:
1) Milan inter e juve hanno perso il loro giocatore più forte (rispettivamente dollarumma, lukaku e ronaldo) ed in teoria dovrebbero essersi indebolite.
2) delle cosiddette 7 sorelle, ben 5 hanno cambiato l'allenatore (tranne Milan e atalanta con le conferme di Pioli e gasperini, le altre hanno ingaggiato inzaghi, spalletti, allegri, sarri e mourinho) ed in teoria le squadre con l'allenatore nuovo dovrebbero avere qualche piccolo problema all'inizio
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Puddu »

Milanista78 ha scritto: lunedì 13 settembre 2021, 10:21 Non so se condividiate la mia sensazione che questa stagione le piccole siano ancora più deboli dello scorso campionato. Il Milan deve assolutamente fare il pieno contro certe squadrette perchè poi gli scontri diretti sono un altro discorso...
Io se sono fortunato riesco a vedere il mio Milan, figurati un Venezia o una Salernitana...
Certe squadre le vedo solo contro di noi
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Arianna »

Questo weekend:

Lazio-Juventus
Inter-Napoli

Che risultati vorreste e come invece pensate che andranno?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 15:58 Che risultati vorreste
Lazio-Juventus 1
Inter-Napoli X
Arianna ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 15:58 come invece pensate che andranno?
Lazio-Juventus 2
Inter-Napoli 1
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 16:08
Arianna ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 15:58 Che risultati vorreste
Lazio-Juventus 1
Speri in questo perchè pensi che la Juve possa ancora fare una risalita fino alla cima e la Lazio no?
(almeno io la penso così)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 18:08 Speri in questo perchè pensi che la Juve possa ancora fare una risalita fino alla cima e la Lazio no?
(almeno io la penso così)

esatto.
[provocazione mode on] mi fa più paura la juve a -14 che non il napoli a pari punti [/provocazione mode off]
ora magari non è proprio così, ma quasi...
Ho profondo rispetto di quello che stanno facendo i partenopei, ci mancherebbe altro, hanno davanti il centravanti che segna e sono solidi.
Ma juve e inter (a mio modestissimo parere) sono più attrezzate, soprattutto i bianconeri.
Il vantaggio che abbiamo su di loro è importante, ma c'è da dire che bastano un paio di partite steccate (tipo La Spezia lo scorso anno) per ritrovarcele attaccate al culo.
Il Napoli lo voglio vedere
-ora (nelle prossime 4, affronteranno inter, lazio e atalanta)
-a gennaio (senza koulibaly, ounas, osimhen e anguissa via per la coppa d'africa)
magari supereranno brillantemente entrambi gli scogli.
e, in tal caso, si candideranno prepotentemente e legittimamente per il titolo, ma prima li voglio proprio vedere alle prese con un ciclo difficile o in emergenza assenze
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi