situazione serie a

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 14:26 La migliore offerta, se avete Tim, è Tim vision che a 19.90 offre dazn e infinity.
Io penso che opterò per questa soluzione e farò disdetta di Sky calcio
Si è vero per il primo anno è forse la soluzione migliore se si è già clienti Tim con la fibra, i cazzi sono dopo il primo anno, i prezzi triplicheranno e non mi stupirei se per disdire chiedessero indietro gli sconti fruiti.
Io faccio Dazn e me lo divido, Prime lo ho già, e in seguito farò Infinity, 20 euro al mese, per il secondo anno vedrò ma non sono vincolato a nessuno, tengo la fibra di Fastweb che mi va bene.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: situazione serie a

Messaggio da Arianna »

Io avevo dazn "gratis" tramite sky perchè avevo calcio e sport.
Adesso ho attivato DAZN a 19,99 € e quindi tutta la serie A è OK
Sky Sport ce l'ho e idem Amazon Prime, quindi anche tutta la Champions è OK

Di conseguenza Sky calcio lo posso pure disdire. Capisco che sono solo 5€ al mese, molto poco, ma in effetti cosa ci guarderei???
Però intanto fino al 30 settembre è gratis, quindi fino ad allora lo tengo, poi si vedrà.
"fino al 31 dicembre 2021 potrai rimuovere Sky Calcio, senza né costi né spese (e senza perdita degli sconti)."
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: situazione serie a

Messaggio da Arianna »

Dimenticavo:
dal prossimo mese potrete trovare il 90% dei post riguardanti PRE e POST partita solo su Twitter.
Il restante 10% rimarrà nella solita sezione.
Per le discussioni relative alle partite di Champions è necessario avere un account Instagram. Però alcuni post random verranno spostati su Facebook.
Ma se avete un account Gmail, alcuni argomenti vi verrano inviati sulla casella di posta.

Se avete una PEC, oltre Gmail ed un account Twitter e Facebook, avrete in regalo un account Instagram con cui vedere gli altri post.



Comodo e semplice, no??? :no: :no: :no:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: situazione serie a

Messaggio da Arianna »

Gazzetta - Tifosi, effetto Covid: il Milan cresce dell'11% e si piazza al secondo posto dietro la Juventus

La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi ha analizzato il saliscendi dei tifosi del calcio durante la pandemia del Covid-19. La lontananza dagli stadi e la vicinanza agli schermi televisivi ha contribuito a cambiare le statistiche sulle tifoserie delle grandi squadre e i dati su di esse. Se la Juventus si attesta prima con 8.2 milioni di tifosi ma con un calo del 7% rispetto al 2019/20, complice le gestioni di Sarri e Pirlo, il Milan è cresciuto dell'11% grazie all'arrivo di Ibrahimovic e ai risultati entusiasmanti ottenuti nella scorsa stagione. StageUp Ipsos, l'azienda che ha analizzato i dati, ha detto che i rossoneri si piazzano al secondo posto con 4.066.000 di tifosi superando di poco l'Inter a quota 3.978.000. Seguono poi il Napoli con 2.577.000 e la Roma a 1.856.000.

https://www.milannews.it/rassegna-stamp ... tus-419920
Sul titolo leggo "effetto Covid".
Magari c'entra anche, ma il calo della juventus e la crescita del milan secondo me vengono dai risultati.
Purtroppo ci sono tifosi che seguono la squadra solo vince/migliora e perdono interesse se va male.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: situazione serie a

Messaggio da sickboy »

Cioè per loro è il covid e non il fatto che siamo arrivati secondi dopo anni di sesti e settimi posti (quando andava bene). Alla gazzetta non sono buoni manco per raccogliere i pomodori, sti coglioni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: situazione serie a

Messaggio da nordahl »

https://www.calcioefinanza.it/2021/08/1 ... -mondiali/

La Lazio ha qualche sudamericano convocato in nazionale? :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: situazione serie a

Messaggio da sickboy »

Amici ma un programma che faccia una roba tipo treno dei servizi non esiste più?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 22:54 Amici ma un programma che faccia una roba tipo treno dei servizi non esiste più?
Se non sei abbonato a nulla no, il canale YouTube di Dazn dopo qualche ora pubblica i riassunti delle partite singole ma non tutti i goal insieme, Sky può fare vedere i goal dopo un certo orario, la Rai e Mediaset non so ma non penso proprio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: situazione serie a

Messaggio da Puddu »

Io sapevo che alle 18.30 domenica c'è 90 minuto, ma di più non so
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: situazione serie a

Messaggio da Puddu »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4695.shtml

Cosa ne pensate dei cambiamenti al gioco proposti dal nostro allenatore?
#Pioliout
Rispondi