situazione serie a

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: situazione serie a

Messaggio da paippo88 »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 3 giugno 2021, 0:01 Un mio amico mi ha passato questo schema con abbonamento Dazn da dividere con lui eventualmente (si possono associare 6 device vedere in contemporanea gli eventi su 2 device):

Dazn se abbonamento fatto da un utente che non era Dazn dal 1 al 28 Luglio costerà 19,99 al mese quindi diviso in due 10 euro e si vede tutta la Serie A, Amazon prime 3,99 per vedere le sue partite di Champion's- Infinity di Mediaset 8 euro al mese per integrare le altre partite di Champion's che non sono in esclusiva di Prime.


Quindi un totale di 22 euro al mese per vedere tutto in streaming.


Oppure:

Dazn con lo stesso procedimento più Now Tv di Sky a 15 euro al mese che dovrebbe passare tutta la Champion's.

Il tutto a 25 euro al mese.
Ripesco questa discussione. Quindi DAZN e TIM hanno TUTTA la serie A. SKY condivide con loro solo 3 partite. Ma la champions invece chi la trasmette? E' confermato infinity più prime?
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 14:11
Ripesco questa discussione. Quindi DAZN e TIM hanno TUTTA la serie A. SKY condivide con loro solo 3 partite. Ma la champions invece chi la trasmette? E' confermato infinity più prime?
Confermato, poi la Champion's la passa anche Sky (tranne quelle che ha in esclusiva Amazon, quindi sky ne trasmetterà 121 su 137) che mantiene anche 3 partite di Seria A in co-esclusiva con Dazn.
Quindi tutta la serie A Dazn che si può fare in abbonamento singolo o tramite Tim Vision, la Champion's Prime con 16 partite in esclusiva e il resto Sky o Infinity (Infinity accessibile anche su Tim Vision) questo senza considerare gli altri diritti, campionati esteri, tennis, etc. etc. un bel puttanaio no?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: situazione serie a

Messaggio da paippo88 »

un bel puttanaio si. Devo sentire quelli di sky e capire che sconto mi fanno levando il calcio. Da quello che vedo conviene fare tim vision che con 20 euro danno dazn e infinity Amazon Prime già ce l'ho.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: situazione serie a

Messaggio da Puddu »

Evviva il calcio moderno!
Oh, ci starebbe anche, più concorrenza, prezzi che si abbassano, più opzioni per seguire le partite.. ma è inutile fare piattaforme che necessitano di banda larga per funzionare correttamente quando in Italia siamo ancora all'età della pietra per quanto concerne internet veloce. Dove vivo io manco becco il digitale terrestre....
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 15:20 un bel puttanaio si. Devo sentire quelli di sky e capire che sconto mi fanno levando il calcio. Da quello che vedo conviene fare tim vision che con 20 euro danno dazn e infinity Amazon Prime già ce l'ho.
Lo sconto che ti fanno levando il calcio è irrisorio, il calcio ti andrebbe a costare 5 euro, la Champion's è nel pacchetto sport, Tim Vision quella offerta la fa in abbinata alla fibra tim per i non clienti il prezzo è diverso..
Io mi sono diviso Dazn con mio padre per la serie A quindi vado a pagare 10 euro al mese, per la Champion's farò Infinity e Prime se necessario e quando necessario, Sky se ne va affanculo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: situazione serie a

Messaggio da Arianna »

Io ci avevo capito qualcosa prima, ora non ci sto capendo di nuovo niente.
Al di là dei prezzi, mi piacerebbe capire chi trasmette cosa!!!
Un pezzo di qua, un pezzo di un'altra cosa di là... da esaurimento!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ok amore ci penso io a te come ho sempre fatto ok?

Vediamo in un breve riepilogo schematico, i costi degli abbonamenti per vedere il calcio in tv nella stagione 2021/2022.

(i provider sono elencati in ordine alfabetico)

AMAZON
costo: 36 euro/anno (il prezzo di Amazon Prime)

cosa si vedrà: la migliore partita del mercoledì di Champions League, in esclusiva, sarà inclusa nel costo dell’abbonamento annuale Amazon Prime (in attesa di conferme ufficiali)

DAZN
costo: 29,99 euro/mese (dall’1 al 28 luglio fase promozionale nuovi abbonati a 19,99 euro/mese)*

cosa si vedrà: tutta la Serie A (7 partite in esclusiva su 10 a ogni turno) + Liga, Eredivisie e coppe sudamericane
(*) per i vecchi abbonati il prezzo di Dazn rimarrà a 19,99 euro/mese per tutta la stagione. Va anche segnalato che il vecchio canale 209 di Sky, che veicolava alcune esclusive Dazn, è stato chiuso.

MEDIASET INFINITY
costo: 7,99 euro/mese

SKY SPORT
costo: 16 euro/mese Sky Calcio + 30,90 euro/mese Sky Sport

cosa si vedrà con il pacchetto Sky Calcio: tre partite di Serie A (sab ore 20:45, dom 12:30 e lun 20:45) + tutta la Serie B + Premier League (Inghilterra) + Bundesliga (Germania) + Ligue 1 (Francia) + EURO 2020 fra giugno e luglio
cosa si vedrà con il pacchetto Sky Sport: 121 partite di Champions League (su 137 totali) + Europa League + Euro Conference League + Formula 1 + Motociclismo + NBA e sport americani + Tennis

cosa si vedrà: 104 partite di Champions League (delle 137 totali)


E poi c'è l'offerta di Tim Vision che comprende anche Dazn e Infinity ma ha un prezzo per chi è cliente Fibra Tim e un altro prezzo per chi non lo è, e poi i prezzi dopo il primo anno aumentano etc. etc.

https://www.mobileworld.it/2021/07/13/l ... ri-285535/


INSOMMA E' UN PUTTANAIO, ma più semplice di così non si può schematizzare.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

situazione serie a

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: cosa si vedrà: tutta la Serie A (7 partite in esclusiva su 10 a ogni turno) + Liga, Eredivisie e coppe sudamericane
Tutta la serie A, quindi dazn per il campionato è sufficiente. Resta la champions…
IlFuSheva_7 ha scritto:MEDIASET INFINITY
costo: 7,99 euro/mese
Per vedere cosa?
IlFuSheva_7 ha scritto: cosa si vedrà con il pacchetto Sky Sport: 121 partite di Champions League (su 137 totali) + Europa League + Euro Conference League + Formula 1 + Motociclismo + NBA e sport americani + Tennis

cosa si vedrà: 104 partite di Champions League (delle 137 totali)[/b]
121 partite o 104???
Ps. Se non sbaglio Sky Calcio adesso costa 5 euro e questa estate gratis.

Ps. Comunque grazie tesoro!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Si per la sola serie A è sufficiente Dazn, sia Infinity che Sky hanno 121 partite di Champion's su 137, le stesse, mentre Prime ha in esclusiva le 16 rimanenti che non trasmettono quelle due.
Si Sky calcio è gratis questa estate e poi 5 euro, ma ne vale la pena per quello che offrono considerando tutto?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: situazione serie a

Messaggio da paippo88 »

La migliore offerta, se avete Tim, è Tim vision che a 19.90 offre dazn e infinity.
Io penso che opterò per questa soluzione e farò disdetta di Sky calcio
Rispondi